• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si dice...aver sete!!!!

G.altamurano

Florello Senior
E da cose se doveva dedurre che non erano veri russi?????:eek: La notizia parla di -russi- !!! Forse perchè i russi non bevono champagne ma vodka...potevano essere russi "misti" (inframestati con qualche altra razza)..:fischio:.oppure che i russi non conoscono l'arte di fregare il prossimo..boh!..Ma chi l'ha detto che i russi sono tutti onesti?...il mi' babbo lo diceva negli anni scorsi, ma poi s'è dovuto ricredere per forza anche lui...anche il premier li considera una feccia comunista.:burningma quindi poteva essere benissimo che affamat:food: ma ancor di più assetati abbiano dato sfogo agli istinti proletari dell'esproprio...mah!...Io credevo che fossero -proprio russi- all'inizio...solo dopo mi sono venuti dei dubbi.....:confused:

io ho sentito al tg tre l'altro giorno che dei ragazzi si sono FINTI dei russi per scolarsi le bottiglie e poi se ne sono andati senza pagare gli €85.000

Commelina

Master Florello
mica penserete di essere in controtendenza a parlere di squaraus? ci sono stati interi anni di squaraus in questo forum...... poi (per fortuna) tutto finì :rolleyes:

IMODIUM_EMPTY.jpg

Alto