• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gechi

Lele85

Apprendista Florello
Okkk. allora martedi 5 febbraio 2008....mi iscrivo...mi getto nella folla dei forumisti con una presentazione e con una domanda stupidissima....del tipo....cosa sono i geki...ahaha....e se qualcuno mi insulta....dico che sono sotto la protezione del mio pappone AurySun :D:D:D.

p.s.: ma ci sono degli allevatori di leopardini anche di milano e provincia??

AurySun

Aspirante Giardinauta
Non conosco allevatori di Milano, ma molti in Lombardia e Veneto!
E tranquillo per le domande, cercheremo di non picchiarti! :D

barbarabe

Giardinauta Senior
Curiosità: ma per le uova in incubatrice vale la stessa cosa che per le tartarughe e cioè che se le incubi a temperatura sui 32° nascono quasi tutte femmine e sui 28° quasi tutti maschi? :froggie_r

AurySun

Aspirante Giardinauta
Io ti riporto la mia esperienza per i piccoli baby di ciliatus nati a me per ora, dai 22 ai 24/25 gradi dovrebbero essere femmine, dai 26-28 gradi maschi. Non è una certezza matematica. Per le altre specie credo che funzioni più o meno allo stesso modo ma ti faccio sapere. ;)

Ultima modifica:

Ilion

Aspirante Giardinauta
MIODIO CHIARAAAAAA!!! CIAOOOOOOOO!!!! sei peggio del prezzemolo, ti trovo ovunque hahahaha

benvenuta bellessa hahahah

Ilion

Aspirante Giardinauta
Certo che la conosco... ci siamo avvicinate insieme al mondo a sangue freddo... ho assistito all'acquisto del suo primo ciliatino! lol!

Alto