• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gazebo TERRAZZA....

mizio2077

Aspirante Giardinauta
Salve,
Ho un terrazzo di circa 180mq dove voglio pisizionare un gazebo in legno con fioriere ai lati e non voglio bucare il pavimento per bloccare il GAZEBO....cosa posso usare?

avrei pensato di costruire una pedana in legno per poi fermare il gazebo sopra....è possibile?che legno va usato?quanlcuno puo consigliarmi????


grazieee:D
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Non dici se il terrazzo é esposto ai venti,se é cosi' la vedo dura.Potresti provare a incollare dei mattoni su quelli esistenti,tipo legno,e ancorare il gazebo ,sempre che il terrazzo possa mantenere il peso.:Saluto:
 

kikkahome

Aspirante Giardinauta
ciao,
io avevo il tuo stesso problema, un terrazzo molto ampio ma molto esposto, quindi un semplice gazebo avevo paura non reggesse.. allora ho optato per una soluzione un pò piu solida, cioè un pergolato, sempre in legno, per mantenere un pò lo stile, ma montato sulla parete della casa.
ti lascio il link del pergolato che ho messo io, per me è stata ideale come soluzione!!
http://www.brianzatende.it/ita/pergolati/scheda.jsp?codice=PERGOTEGOLA&codx=62#colonnasinistra-interna

prova a dare un occhio :)
ciao
 
Alto