• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gaultheria

Delonix

Florello Senior
No Giuseppe... non si vede...
non devono derivare solo dal tuo pc, altrimenti non si visualizzano,
devi caricarle in un tuo album oppure utilizzare un sito come imageshack, photobucket, webshots
 

Giuseppe4

Aspirante Giardinauta
No Giuseppe... non si vede...
non devono derivare solo dal tuo pc, altrimenti non si visualizzano,
devi caricarle in un tuo album oppure utilizzare un sito come imageshack, photobucket, webshots

Ho caricato l'immagine in un album. Ora però per caricarla nel forum?
Comunque la cosa mi pare strana ... perchè la prima volta che ho lanciato una discussione me le ha caricate perfettamente anche solo da pc :S
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Devi fare copia/incolla del link che inizia con IMG,direttamente nel messaggio dove scrivi,andando a capo sia prima che dopo l'inserimento!!!ciao ciao
 

Giuseppe4

Aspirante Giardinauta
Devi fare copia/incolla del link che inizia con IMG,direttamente nel messaggio dove scrivi,andando a capo sia prima che dopo l'inserimento!!!ciao ciao

Devo proprio essere un disadatto!!! ;) Dove lo trovo il link che dici te? Sono andato sul mio album. Se poi vado a cliccare sulla foto mi da "Immagine specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore" ... stesso messaggio che mi da se vado a cliccare sugli allegati che avevo messo in questa discussione e che non fa vedere :(
 
Alto