• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gaultheria procumbens

nenne46

Giardinauta Senior
Prima di tutto vorrei ringraziare i curatori di Giardinaggio on line e tutti gli esperti del forum: grazie a voi ho potuto chiarire i miei dubbi e risolvere i miei problemi. Evviva la vostra passione (che è anche mia) e la vostra professionalità.
E ora il problema: ho comprato una Gaultheria piena di bacche rosse. Sull'etichetta è indicata come pianta annuale, sul vostro forum invece la indicate come perenne. Forse è annuale il tipo che ho comprato? In questo caso quando debbo prendere le bacche e piantare i semi che penso siano all'interno. Mi piace proprio tanto con quelle foglie bronzo e quelle "melette" rosse rosse; chissà come saranno i fiori!
:love:
 
Alto