mary29
Aspirante Giardinauta
salve ragazzi è un periodo che la mia gattina di quasi due anni ha problemi di stitichezza e me ne sono accorta perchè oltre a tenere da due giorni la lettiera quasi del tutto pulita va e viene continuamente nella lettiera sparpagliandomi i sassolini da tutte le parti (cosa mai fatta) e poi quando esce tende a strusciare con il sederino a terra.
Le ho dato latte tiepido e nulla....le ho dato dei bocconcini di carne/pesce in modo da darle un alimentazione più umida e nulla (infatti ha sempre avuto un alimentazione prevalentemente fatta di croccantini senza nessun problema)....sapete consigliarmi qualche soluzione?
premetto che in due anni non ha mai avuto problemi di questo tipo e nonostante non vada in "bagno" non ha perso per niente l'appetito....
tutti i consigli sono bene accetti, grazie
Le ho dato latte tiepido e nulla....le ho dato dei bocconcini di carne/pesce in modo da darle un alimentazione più umida e nulla (infatti ha sempre avuto un alimentazione prevalentemente fatta di croccantini senza nessun problema)....sapete consigliarmi qualche soluzione?
premetto che in due anni non ha mai avuto problemi di questo tipo e nonostante non vada in "bagno" non ha perso per niente l'appetito....
tutti i consigli sono bene accetti, grazie