• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto è strana mammamicia

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Mammamicia (Liquirizia), è proprio strana!
Ha consentito, sin da subito, che i suoi tre micini (molto carini) oggetto delle nostre coccole e attenzioni, che - con il passar del tempo - (ormai hanno tre mesi) sono stati abituati all'uso della "cassetta", a mangiare i bocconcini, i croccantini pur continuando a poppare , sino ad entrare in casa (scansando i tre padroni di casa!).
Orbene, nonostante avessimo lasciato l'incarico di dare la sbobba a mammamicia e micetti a due bimbe che già giocavano con loro, da tempo, resasi conto che non c'era la nostra preesnza ( siamo andati un po' di giorni in vacanza), Liquirizia ha preso i micini e se ne è andata via., nascondendoli. E' stato laborioso trovarli, in un vecchio cascinale semiabbandonato a quasi un km. e riportarli a casa. Sembrano ripreso, contenuti, le antiche abitudini (di rancio ,cuccia e grattatine!).
Non riusciamo a spiegarci il perchè di tale comportamento: non sarebbe mancato loro nulla (una bimba che già messo un'opzione su uno dei micetti cominciando a coccolarlo, giocare,etc.)
perchè ha deciso di andar via , per non parlare del problema della sbobba!!





 
Ultima modifica di un moderatore:

Picantina

Fiorin Florello
@Spulky hai modo di riportare il mess fuori dalla citazione?

Forse proprio per questo li ha nascosti, senza di voi non li ha ritenuti al sicuro.
 
Alto