• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatto curioso e impiccione

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lui è Pieruccio, il più piccolo dei mici di casa nostra, è legato in maniera morbosa a mia figlia, qui la sorveglia dall'alto mentre lei fa l'orto.

3053866112_5e86152f02.jpg


3053040989_72f554dc81.jpg


3053878824_dc0659f4c4.jpg


3053886280_9bcf6a9da2.jpg
 

Angel87

Giardinauta
allora tua figlia può dormire sonni tranquilla con un bella guardia del corpo al suo fianco... è stupendo e con la faccia da birbante!!!!
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
meraviglia delle meraviglie!!!!!ma perchè loro riescono ad essere così naturali,e noi abbiamo sempre paura di essere criticati,quando facciamo qualcosa di diverso?Bohhhhhhh
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma quanto è bello????? :hehe:

Tua figlia è assai fortunata! :love:

Eh si proprio fortunata, Pieruccio l'ho cresciuto e curato io e vedi come mi ripaga, manco me guarda. Lui proviene dalla mia colonia e lo raccolsi a circa due mesi, i suoi fratelli con i cugini furono sterminati in modo atroce.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma è il Pieruccio che guardava famelico i pappagallini ? Alllora ce l'ha di vizio :lol:sto impiccione:D....è un amore:Saluto:
 
Alto