• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini

cyberjack

Aspirante Giardinauta
ahi ahi... ieri sdono arrivati fino al 6° gradino... oggi li ho lasciati liberi per casa mentre sono in ufficio...
stasera me li trovo nel letto! :D
 

paolaas

Guru Giardinauta
cyberjack ha scritto:
ahi ahi... ieri sdono arrivati fino al 6° gradino... oggi li ho lasciati liberi per casa mentre sono in ufficio...
stasera me li trovo nel letto! :D
Come minimo!!!! Tra un po' devi fare attenzione su cosa lasci un giro.... ogni pezzetto di carta che trovano diventano coriandoli!!!! (e metà, secondo me, vanno in pancia!!!)
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Beh,aspetta solo che siano abbastanza forti per saltare sui mobili e poi ne riparliamo!!:lingua:
Sai loro saltano ovunque,amano tantissimo stare su tavoli,mobili,ecc. per sentirsi alla stessa altezza dei loro compagni umani!:hehe:
Ma sono così dolci...:love:
Ciao,a presto!
 
P

pollicina

Guest
cyberjack ha scritto:
la mia collega non lo prende, quindi restano tutti e 3 a me!

Che c**o!!!!!!
Scusa l'intemperanza linguistica, ma sono così, cosììììììììì, cosììììììììììììììììììììììììììììììì........... BELLI!!! :froggie_r :froggie_r

La grigetta è uguale alla mia Sibilla quand'era piccina!!!!!!!
Che amori.....
Anche io se avessi tre monellacci così mi trasformerei nella loro serva pantofolata.... mamma full-time!!!!:love: :love: :love:
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Ciao Cyber,
i tuoi micetti sono semplicemente fantastici!!!:froggie_r :froggie_r :D :love:
Bravo, bravo e ancora bravo!!!
Ciao ciao.

.....pero hai ragione perche con 20 cc di latte.... ne cacano 80cc???:confuso: è una legge felina???
 
S

serena&c

Guest
mi stavo giusto chiedendo...

... come va con i micini.
Ti hanno già completamente ridotto in schiavitù?
Ipnotizzato?
Addestrato a procurargli pappa giochi coccole 24 ore su 24 sempre a disposizione, e per di più a esserne anche felice?
Ti hanno istupidito al punto che i tuoi amici cominciano a stufarsi di sentirti parlare di loro?

... Tranquillo, è tutto normale :) :hands13: :froggie_r
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
serena, hai proprio ragione! :lol:
ormai tutti sono strastufi di sentirmi parlare sempre dei miei bambini pelosi... ma io non posso farci nulla, li adoro!
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
serena&c ha scritto:
... come va con i micini.
Ti hanno già completamente ridotto in schiavitù?
Ipnotizzato?
Addestrato a procurargli pappa giochi coccole 24 ore su 24 sempre a disposizione, e per di più a esserne anche felice?
Ti hanno istupidito al punto che i tuoi amici cominciano a stufarsi di sentirti parlare di loro?

... Tranquillo, è tutto normale :) :hands13: :froggie_r

No, bhè... non sono a questi livelli! :eek:k07:
Devo dire, però, che mi tengono molta compagnia e mi danno molto affetto, sia la mattina quando mi vengono a salutare in fondo alle scale (non le salgono ancora da soli) sia la sera quando torno a casa dopo il lavoro... passiamo una decina di minuti a farci le fusa, poi pappe e poi giochiamo un po'... la sera circa un'oretta, dopodichè collassano dal sonno (ultimamente sono diventati un po' più aggressivi...) e mi vengono a dare i bacini, nel senso che proprio mi saltano in braccio e strofinano la testa contro la mia bocca, e poi vanno a nanna...
sono degli angioletti davvero ;)

Non ne parlo molto in giro... diciamo che la frase che mi esce più spesso dalla bocca è: "Stasera non posso, devo stare un po' con i ragazzini" :D e allora i miei amici (che sanno capire molto bene la mia situazione) magari si propongono di passare loro a casa mia, così stiamo insieme e si spupazzano i ragazzi!! :D

Direi che fortunatamente non mi vedono come un distributore di pappa automatico... almeno quello! :D
 
S

serena&c

Guest
Ma no, quale distributore di pappa... scherzavo. Dei gatti e della sincerità del loro affetto c'è da fidarsi, perchè loro sono fatti così: se non gli piaci non ti si filano e basta.
E una foto aggiornata?
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
serena&c ha scritto:
Ma no, quale distributore di pappa... scherzavo. Dei gatti e della sincerità del loro affetto c'è da fidarsi, perchè loro sono fatti così: se non gli piaci non ti si filano e basta.
E una foto aggiornata?

Quoto nella maniera piu assoluta!
Dai papà facci vedere qualche fotina aggiornata, quella dove si vedono tutti e tre che fan la pappa è fortissima!:love:
Ciao:Saluto:
 

Makotina

Aspirante Giardinauta
Sono appena diventato papà di 2 splendidi Gattini di 25 giorni circa, trovati in un garage.
Sono sopravvissuti in 3 da una cucciolata e ne abbiamo presi due io e uno una mia collega...
Sono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli!!!! :D :D
mangiano latte vitaminizzato e omogeneizzati di carne (quelli apposta per i gattini)!
Se riesco, stasera vi mando qualche fotina ;)
besos!


Ma complimenti papino! Noi ne abbiamo appena salvato uno, di un solo mese, incastrato da almeno tre gg tra le macchiene dell'aria condizionata.:hands13:
besitos!
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
Makotina ha scritto:
Ma complimenti papino! Noi ne abbiamo appena salvato uno, di un solo mese, incastrato da almeno tre gg tra le macchiene dell'aria condizionata.:hands13:
besitos!


MA NON CI CREDO?!?!?!?!?!?!?!?

MA sei tu?!?!?!?!?!? :fifone2: :fifone2: :fifone2:

Come hai fatto a trovarmi????

Mi perseguiti??? :ciglione:

Se non sei tu.... 'zzi tuoi! :D :D :D
 
Alto