Come minimo!!!! Tra un po' devi fare attenzione su cosa lasci un giro.... ogni pezzetto di carta che trovano diventano coriandoli!!!! (e metà, secondo me, vanno in pancia!!!)cyberjack ha scritto:ahi ahi... ieri sdono arrivati fino al 6° gradino... oggi li ho lasciati liberi per casa mentre sono in ufficio...
stasera me li trovo nel letto!
cyberjack ha scritto:la mia collega non lo prende, quindi restano tutti e 3 a me!
Lo sfondo del desktop l'avrà già cambiato con la foto dei micettini!!!!!serena&c ha scritto:Tra un pò metterà la foto sulla scrivania
serena&c ha scritto:... come va con i micini.
Ti hanno già completamente ridotto in schiavitù?
Ipnotizzato?
Addestrato a procurargli pappa giochi coccole 24 ore su 24 sempre a disposizione, e per di più a esserne anche felice?
Ti hanno istupidito al punto che i tuoi amici cominciano a stufarsi di sentirti parlare di loro?
... Tranquillo, è tutto normale :hands13: :froggie_r
serena&c ha scritto:Ma no, quale distributore di pappa... scherzavo. Dei gatti e della sincerità del loro affetto c'è da fidarsi, perchè loro sono fatti così: se non gli piaci non ti si filano e basta.
E una foto aggiornata?
Makotina ha scritto:Ma complimenti papino! Noi ne abbiamo appena salvato uno, di un solo mese, incastrato da almeno tre gg tra le macchiene dell'aria condizionata.:hands13:
besitos!
cyberjack ha scritto:ho appena letto il tuo profilo.... SEI TU!!!!!
Ma daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
P.S. quand'è che ci vediamo????