Allora vi racconto un po' di questi micetti...
questi sono 3 fratellini superstiti da una cucciolata di 5, trovati in un garage... a detta del garagista, la mamma non si faceva più viva da qualche giorno, uno dei 5 è morto di fame, un'altro è finito sotto una macchina del garage mentre facevano manovra... al che, ho preso quello che restava e me lo sono portato via immediatamente!
Questi 3 erano molto spaventati, quello bianco denutrito e sottosviluppato... adesso, dopo 4 giorni di cure affettuose, mangia regolarmente, gioca, è coccolone, fa le fusa e i suoi bisognini, senza problemi.... stamattina tremava, non so per quale motivo, forse essendo così magrolino ancora aveva un po' di freddo dpo aver dormito tutta la notte al calduccio dei fratellini, ma ha giocato e mangiato, quindi dovrebbe essere tutto ok
Quella nera (è una bimba!) è una roba incredibile!!! Una vera cacciatrice, ieri mentre gli altri due erano terrorizzati in un angolino, lei ha fatto il giro di tutto il piano terra, si è infilata in ogni buco, ha provato a toccare qualsiasi cosa, poi è tornata indietro e ha fatto coraggio agli altri! Mi fa gli agguatini, e a volte salta e si aggrappa con le unghie alla mia cavilglia!
Il Grigio, invece, è più reticente a stare con me... non ha paura perchè viene e si fa accarezzare, si fa coccolare, gioca.... però., a differenza degli altri due che non farebbero altro che stare sulla mia pancia a prendere coccole, lui non ci vuole stare... quando me lo metto in braccio, sta 2 secondi, poi scende subito! Secondo me si vuole dare un po' di arie perchè è quello più grosso
Mamma mia che amori che sono quando mangiano!!!!!!!!!!!!!!
comunque, devo assolutamente trovargli dei nomi definitivi!
Adesso vado a comprare una quintalata di sabbia e un'altra lettiera, perchè in tre, sarà chesono cuccioli e la fanno ogni 5 miuti, ma devo cambiare la sabbietta più volte al giorno!
baci!