• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti in giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paddy

Aspirante Giardinauta
Carissimi,
ho un problema con uno o più gatti che utilizzano il mio giardino come bagno pubblico.... Premetto che, pur non avendo gatti, sono un loro estimatore (li ho avuti quando vivevo in casa dai miei genitori).
Appunto per questo motivo scrivo in questo forum: vorrei convincere questo/i gatti/i a non infestare il mio giardino ma ad utilizzare l'immenso campo incolto con cui confino per fare i loro bisogni.
Le ho provate tutte: bottiglie di plastica riempite d'acqua, tenere sempre l'erba tagliata corta, evitare che le foglie si accumilino ma nulla funziona se non per qualche giorno.... per cui, visto l'amore che provo per gli animali in genere e per i gatti in particlore, vorrei far loro cambiare abitudini senza arrivare alle maniere forti, non ne posso veramente più.:storto:
Prima di far uscire i bambini a giocare in giardino, io o mia moglie, dobbiamo fare una perlustrazione per "pulire" l'erba ..... :sgrunt:
Voi che li conoscete bene sapreste consigliarmi in merito????:)
Grazie.
 

paddy

Aspirante Giardinauta
.... mi sono accorto ora che vi è già una discussione (tra l'altro in rilievo!!!) che fa al mio caso.... scusatemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto