• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti e sorrisi

lilith

Master Florello
Credo sia un gioco che piace a tutti i gatti. Anche Ciro appena può si sfionda sul letto ! Ma ,come dice Elena, son dolori per le lenzuola! Me ne ha sforacchiate parecchie! Non parliamo poi del piumino in inverno,dai buchini escono tutte le piume!
 

elena_11293

Master Florello
:( oh già, i buchi nel piumino che mi han fatto lo scorso inverno li avevo dimenticati... :cry: adesso vado che mi hanno appena portato dentro l'ennesimo orbettino!! :storto:
 

veciamarta

Giardinauta Senior
:( oh già, i buchi nel piumino che mi han fatto lo scorso inverno li avevo dimenticati... :cry: adesso vado che mi hanno appena portato dentro l'ennesimo orbettino!! :storto:

AHAHAHAHAH, fantastici i tuoi gatti :D. Piumone? bazzecole la mia ha massacrato il bucara a forza di grattarsi le unghie e la spalliera di legno del letto. Però a me i regalini non me li fa :(.
 

elena_11293

Master Florello
ehh, però anche questo è un piumone fatto fare su misura da una ditta che li produce, fodera in pelle d'uovo... sinceramente avrei preferito evitare lo bucassero.. ad ogni modo, sono gentili, sì :) un giorno devo proprio aggiornare il loro thread con i pensieri affettuosi che mi porta la loro mamma, vi sorprenderete! intanto, ecco quello del pomeriggio... ciaooo! :D

DSCN6500.jpg


ps: anche poco fa c'è stata una scena divertente.. dalla terrazza ho visto uno dei gingerini che beveva l'acqua appena cambiata in una delle ciotole in giardino. a un certo punto da sotto la palma lì vicino sbuca un riccio e si mette a bere in quella a fianco. il gatto si ferma, lo guarda un attimo e poi si gira a guardare me con un'espressione del tipo "ma questo qui cosa vuole?!" :lol: alle volte proprio rido da sola con loro :D
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
dal post di njnye sulle cat cave, sono arrivata a questo video :)

[video=youtube;hqVCZFD-rnk]https://www.youtube.com/watch?t=72&v=hqVCZFD-rnk[/video]
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Ragazzi vi metto il test per i piedi puzzolenti :lol:
[h=2]
Nj002.bmp_zpsb0tmcavk.jpg
[/h]
 

elena_11293

Master Florello
quando me l'han mandato ho subito pensato a.... olmo!! :p te lo dedico :bacio:


la didascalia che avevano aggiunto diceva: "ho dato da mangiare a un gatto e poi il mattino dopo è successo questo..."



--------------

invece questo che ho appena visto è successo proprio a me: un giorno vedo lev arrivare dal giardino della vicina con qualcosa in bocca, era ancora un cucciolotto e mi pareva strano avesse potuto già prendere qualche animale ma tant'è, aveva in bocca qualcosa.. arrivato in casa ho visto: era un peluche! che tenerezza... :love: proprio come il micione di questo video :D



ed ecco lev con il giochino 'preso in prestito' :)

DSCN5724.jpg
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
purtroppo ho difficoltà con le foto,ma certi episodi vanno visti dal vivo.
Zorro ama fare gli scherzi:si nasconde mentre noi lo cerchiamo (<dov'è Zorro?Lo hai visto?>ecc.),poi,all'improvviso, esce fuori,ti da un colpetto con la zampina sulla gamba o su dove capita e corre via per farsi prendere:love:
 

elena_11293

Master Florello
Vedi l'allegato 335251
tipica posizione del mio gatto che aspetta che il cane passi sotto per dargli una zampata sulla testa

:rolleyes: hehe, gatti!! :D

giusto ieri, ho visto questo video.... guardate la sicurezza con cui se ne va in giro in mezzo a quel branco di... teneri paurosoni!! :p okay che è un bengala, ma da quel che ho letto lì non aveva nemmeno un anno!



l'altro gatto del tipo che l'ha adottato è questo, anche lui con i cani ci sa fare....


:LOL:
 
Alto