• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gatto bulletto

elena_11293

Master Florello
eheh, sì, proprio tipico, però se notate a quello che era rimasto dentro la cosa è piaciuta, mica è saltato fuori d'un botto quando il certosino è sceso dalla scatola... loro spesso giocano così!

cmq, che posto era mai, quello? non pareva un negozio di animali, però era un ambiente pubblico.... boh!
 

hermioneat

Florello
Bello! E belli anche tutti i mici, il certosino poi è stupendo... e con quale nonchalance l'altro è uscito dalla scatola....
 

elena_11293

Master Florello
no, e quello che sembra un leone in pantaloncini corti???

purtroppo è una cosa alla moda..

lion-cut-2.jpg


(da notarsi la felicità del 'modello'...)
 

hermioneat

Florello
Beh, non sempre i padroni hanno cognizione.....!
Qualche anno fa, dei vicini hanno fatto tosare la yorkshire da un tosatore di pecore. Mi credete se vi dico che faceva pena e senso a vederla?
 

belvedere

Giardinauta Senior
oh mamma poverino!! Mi sembra a metà fra il triste e l'incavolato!!!
facile prendersela coi più piccoli: vorrei vedere se quello str... questa tosatura l'avrebbe fatta ad un grande felino! quello gli avrebbe staccato la testa a morsi (e avrebbe fatto benissimo!)
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
In campagna c'è un gattone dominante che spesso fa gli agguati agli altri mici.

Io lascio una ciotola con le crocchette sotto un tavolo da giardino: lui si mette accucciato sopra il tavolo e appena qualcuno va a mangiare dopo un po' piomba giù dal tavolo, alle spalle dell'altro, spaventandolo a morte!
Lo chiamo il PANTERA, perchè è un vero predatore... DSC00727.jpg
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
ma c'è anche un altro micio, ancora più selvatico, lo chiamo NASINO perchè ha un bellissimo nasino rosa chiaro e un musetto carinissimo, a dispetto del suo caratteraccio.

DSC00708.jpg

anche lui è un bulletto e ogni gatto che vede lo rincorre, perchè è molto vigoroso e non ha paura di nessuno. Tranne degli umani, che quando lo vedono in giro lo scacciano perchè aggressivo.
Se avvicinato morde e graffia. Ma ho capito che è un tenerone frustrato e so come avvicinarlo: da me si fa coccolare (anche se rimango in allerta perchè ha artigli terribili!)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
vi presento il padrone di casa IL MICIO SCARABOCCHIO
il breve video decisamente mosso mostra quanta paura di lui abbia BLACK il cagnone dei vicini....
Black viene a "fare merenda" tutti i pomeriggi (la mia nonnina e mio papà lo hanno viziato sin da cucciolo e la sua visita non manca mai); da quando l'estate scorsa alla famiglia si è aggiunto il micetto trovatello SCARABOCCHIO, il povero Bleck si da alla fuga ogni volta che lo vede (eppure è bello grosso, eh?!!)

[video=youtube;NW3nw93Bkxc]http://www.youtube.com/watch?v=NW3nw93Bkxc[/video]
 
Alto