valiant ha scritto:Capisco Martam ma il mio problema è serio anche perchè ho due bimbi piccoli e non ritengo che il contetto con bestie sporche e magari malate possa fargli bene...
questa credo che sia una buona idea!:hands13:maurj ha scritto:ho trovato questo:
http://www.primecommerce.it/cgi-bin/web_store/details.cgi?search_request_button=yes&keywords=001002&card_id=
è uno solo dei tanti modelli
pollicina ha scritto:Io insegnerei ai miei figli a non toccare la cacca.... è più educativo per loro e rompi di meno le tasche... a tutti quanti! :martello2 :martello2
Ricordo en passant che molestie agli animali sono comunque considerate reato penale... Occhio a dove lanci la scopa, se dovessi seguire i consigli che ti sono stati dati....... :burningma :burningma
pollicina ha scritto:Io insegnerei ai miei figli a non toccare la cacca.... è più educativo per loro e rompi di meno le tasche... a tutti quanti! :martello2 :martello2
Ricordo en passant che molestie agli animali sono comunque considerate reato penale... Occhio a dove lanci la scopa, se dovessi seguire i consigli che ti sono stati dati....... :burningma :burningma
valiant ha scritto:Ciao a tutti.
A proposito di parassiti e malattie, io avrei un problema.
Non so come eliminare la presenza della gatta della mia vicina di casa e i suoi relativi escrementi (della gatta) dal mio giardino.
Avete qualche suggerimento?
Scusate ma sono troppo curiosa.... anche mio padre ha provato, a volte funziona a volte no... a me sembra che funzioni solo quando i gatti non escono, comunque.......... Sapete mica x caso xché dovrebbero avere paura delle bottiglie? Il mio problema è che i gatti dei vicini vengono a dar noia alla mia, sterilizzata ed un po' anziana che se ne vuole stare x i fatti suoi...markone100 ha scritto:mi sembra di aver risolto il problema di gatti sui vasi e su spazi dedicati ad un piccolo orto mettendo vicino una bottiglia di plastica piena d'acqua
Nihal ha scritto:Scusate ma sono troppo curiosa.... anche mio padre ha provato, a volte funziona a volte no... a me sembra che funzioni solo quando i gatti non escono, comunque.......... Sapete mica x caso xché dovrebbero avere paura delle bottiglie? Il mio problema è che i gatti dei vicini vengono a dar noia alla mia, sterilizzata ed un po' anziana che se ne vuole stare x i fatti suoi...