Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una quasi enciclopedia ( si intitola "Enciclopedia dei fiori e del giardino" a cura di Ippolito Pizzetti - editore Garzanti)) che in ordine alfabetico elenca fiori a bizzeffe illustrandone le varie specie, i metodi di coltivazione, suggerendo accostamneti ecc. Ecco perchè ho detto quasi: il tocco di Ippolito Pizzetti fa sì che non sia un freddo, scientifico elenco di piante, ma c'è per ognuna un suo commento personale molto particolare e sentito.
grazie clizia,tutto chiaro..se mi dici che è così carina provo a farmela ordinare dal gionalaio..il n 2 sono ancora in tempo a prenderlo
e ancora:è uninserto o è tipo una di quelle 'uscite' settimanali?
grazie
ciaociao
Non ti posso dare delucidazioni sull'allegato alla rivista di cui si parla sopra. Io ho la garzantina da parecchi anni. La mia è il classico formato garzantina di quasi 1000 pagine.
Clizia, non sarà un errore di stampa? Ho dato un'occhiata (un po' veloce per la verità) al Devoto-Oli e anch'esso riporta "coltivare" la terra e "uomo di cultura".
E' pur vero che io - sapendo di sbagliare - scrivo familia alla latina, perchè mi piace di più.
Può essere che anche Pizzetti abbia qualche mania simile...
per chi cerca le garzantine più vecchie le trova sempre nei grandi supermercati che hanno l'angolo-edicola.
a verona, ad es., al sup. "Galassia" hanno delle scorte notevoli, lunedì sono andata, avevano ancora una pila del volume n. 1 e c'era già il secondo, così li ho comprati entrambi :cool2:
Per Elleboro: anch'io avevo pensato ad una mania di Pizzetti invece poi ho visto che lo Zanichelli ammette anche "cultura" anche se raro. Io però non lo userei mai al posto di "coltura".
L'ho portata a casa sabato 14 luglio, dopo lunga attesa, ma adesso e' mia (completa dei 2 volumi) e ho tutto il tempo per leggermela sotto l'ombrellone!!!
Ciao
forse ti conviene ordinarlo direttamente al servizio arretrati di sorrisi... dovrai pagare le spese di spedizione, ma almeno sei sicura che ti arriverà...