M
Mary74
Guest
Ti buttano nel TevereCerto ..... così potremmo parlargli della Chat di persona:ciglione: :ciglione:
Ti buttano nel TevereCerto ..... così potremmo parlargli della Chat di persona:ciglione: :ciglione:
già immagino Cocci che chiede a tuti i parenti,fidanzati accompagnatori nome e luogo di provenienza
visto che è impossibile trovare una data e un luogo che vadano bene a tutti, secondo me bisogna muoversi così:
1- si stabilisce la meta
2- si stabilisce prima possibile la data
3- si danno due opzioni: o arrivare il giorno prima con pernottamento, o fare solo una giornata
4- si cerca il posto per dormire e si comunica il costo
5- si cerca l'eventuale posto per pranzi o cene e si comunica il costo
4- si dà un limite massimo per dare la propria adesione all'una o all'altra opzione (con pernottamento o senza)
3- qualcuno si prende la briga di tenere il conto e poi, allo scadere della data limite, di prenotare pernottamenti, pranzi e cene
ma non sono assolutamente in grado di girare in citta'....macchine che vanno a destra e a sinistra senza frecce,che ti suonano agli incroci...non sono abituata a questo magari non sono l'unica invornita (o forse si'? :martello: :martello: )
:Saluto: :Saluto: celeste
no non sei l'unica 'invornita': anch'io quando giudo in una città un po' più grande della nostra (siamo concittadine!) mi sento come il topo di campagna della fiaba di Esopo; comunque per il viaggio non c'è problema: dalla Romagna credo che saremo un bel gruppetto, un passaggio lo trovi di certo e potremo metterci d'accordo facilmente
Il problema non sono le macchine (a parte i SUV e quelle in terza fila) ma i motorini, le moto e le biciclette:martello2 :storto:
Ma non vi preoccupate faremo un bel corteo, rubiamo lampeggiante e sirena e giriamo a tutto gas. :lingua:
In ogni caso per gli spostamenti ci sono varie possibilità: piedi, tram, metro, autobus, autobus elettrici, quelli turistici scoperti che fanno il giro della città. Pensa che bello assaltarne uno
:Saluto:
Nenne, appunto io ho un suvvino....so come la pensate e immagino le vostre espressioni quando mi vedrete arrivare a bordo del mio...ma ti assicuro che il mio sta comodamente dentro lo spazio assegnato ad un'auto normale (è più lunga la volvo di mio marito), consuma come un'utilitaria e inquina meno di tante altre (è un'euro 4) e comunque la parcheggerò in quel bel parcheggione sotterraneo che qualcuno suggeriva e poi si va a piedi (sono una buona camminatrice, il suvvino lo uso solo quando serve) o in metro o anche in bici, se il tempo è bello
ma come Daria, non disdegneresti di salire sul suvvino ammazzapedoni?
rifletti, rifletti che c'è tempo ancora (e poi magari ci incontriamo sul pendolino, così chiacchieriamo in santa pace e senza pericolo per i pedoni!)
??????eccooooo lo sapevoooooo
ci son persone nelle sez. privee che non vogliono capire lo spirito della cosa :martello2
ma possibile che non si riesca a uscire dal guscio? inutile spreco di tempo..esistono in ogni cosa i fissati che non mollano,che hanno il chiodo fisso e non vedono altro..ma come si fa....
ecco non sono l'unica alloragò mia capì vel.........aho che te se bevuta???