• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti sono bellissime:hands13::hands13:!!!i ns pelosi:love: sono così fotogenici che sembra si mettano in posa è vero??:eek:k07: un bacetto a loro e a voi:love_4::Saluto:
 

Pretty

Aspirante Giardinauta
Lucky e Athena, i miei compagni di vita

CAM00266.jpg

Lucky (il labradoroide), che qualche mese fa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle mie giornate
e Athena (la cucciola), che ama masticare i fiori della mia Lavanda e della mia Camelia.
 

Pretty

Aspirante Giardinauta
E' il modo in cui è successo che mi ha rattristato. E' morto di tumore, come la maggioranza degli animali che vivono in città. Sono malattie che abbiamo creato noi, e che senza alcuna remore abbiamo trasmesso a tutta la natura. L'uomo è una specie distruttiva, ma d'altronde è anche vero che una specie, per dominare sulle altre, deve portare con se il fardello dell'evoluzionismo. Io so solo che ha vissuto bene, ha ricevuto e ha dato tanto. Ogni tanto sento ancora i suoi passi, e do per scontato che lui sia lì.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Hai ragione..su tutto ciò che affermi, siamo una vera e propria "malattia"x il pianeta noi, così presuntuosi e incontentabili...ma,pagheremo ...anzi stiamo già pagando x il male che facciamo alla natura:(
 

hermioneat

Florello
Ciao Ragazzi.... vi posto una foto aggiornata della Mirtilla.... con quasi un anno e mezzo è un microbo... confronto al mammo....

Prima... si gioca e dopo... si dorme....

Immag005.jpg Immag003.jpg Immag014.jpg Immag019.jpg
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
DSC02794 (640x480).jpg

Eccola qua il mio amore peloso!!!!!!!!! Il mio vero primo cane che ha realizzato tutti i miei sogni!!!!! e noi ovviamente siamo persi di lei!!!!!!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ehi ma ci siamo anche noi....a dire il vero Duca l'avevo già postato anni fa ma non in questo post.....ecco Duca trovato per strada 14 anni fa e da allora con noi:love:

l5ko.jpg


Non ho mai voluto cani un pò per paura un pò per igiene....ma avendo cambiato casa con un giardino più grande mi sono convinta ....e così in giugno abbiamo adottato Scottie dal canile età presunta 2 anni e mezzo. E' già diventata un membro della famiglia e mi ha anche fatto cambiare idea sui cani....è dolcissima e vuole solo affetto:love:

zmbz.jpg
 
Alto