• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Funzioni del forum

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
da un po' di tempo noto che se sono in una specifica sessione, leggo il 3D di mio interesse e quando digito nuovamente la sessione mi riporta ad inizio pagina del forum, quindi con l'elenco delle varie sessioni. Non si può tornare come prima?
Se sto in piante grasse, nelle sotto sessioni, perché mi devo ritrovare tra i piedi tutto l'elenco?

Qualcuno mi ha capita? :confuso: :D :Saluto:

Commelina

Master Florello
se stai parlando della navigazione rapida a fine pagina condivido in pieno, non la uso mai perchè mi innervosisce, ecco!!! (rapida de che?)
io faccio un torna su e poi riclicco sulla sezione (la scritta subito prima del titolo del post)
non so se sono stata spiegata :rolleyes:

Agatha

Guru Giardinauta
agatha... mi rifacci la domanda (alla fantozzi, e chiedo venia)

allora micia esempio, se tu stai guardando un 3D nelle ID di piante grasse, poi vuoi passare alla sezione precedente fotografie piante grasse, prima bastava cliccare "cactacee e succulente" per rimanere all'interno della sezione ed avere a portata di clik le tre sottosessioni, ora invece se clicco cactacee e succulente mi riporta ad inizio forum, quindi devo scorrere tutta la pagina per tornare al mio interesse, spiegata meglio? :D

Non mi capita Agatha
Ben ritrovata!

ciao rocco.co ben trovata :D, a me capita sia a casa con un PC che in ufficio che ci sono PC perfetti.
Non è che sei raccomandata? :lol:

se stai parlando della navigazione rapida a fine pagina condivido in pieno, non la uso mai perchè mi innervosisce, ecco!!! (rapida de che?)
io faccio un torna su e poi riclicco sulla sezione (la scritta subito prima del titolo del post)
non so se sono stata spiegata :rolleyes:

non so se parliamo della stessa cosa, ho ritentato la spiegazione ad inizio pagina, spero vada meglio :D

kebby

Guru Giardinauta
Capita anche a me e lo trovo fastidiosissimo, sopattutto se sto navigando nelle sottosezioni inferiori, perché ti tocca scorrere in giù tutta la pagina..

rocco.co

Guru Giardinauta
Ovvero :
io adesso sto su questo 3d...se vado col cursore sulla voce in alto "Parliamo di tutto un po'" e ci clicco sopra ....finisco sulla pagina "Parliamo di tutto un po'" e non come capita a te sulla pagina iniziale del forum

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, Agatha, io ti ho capìta e càpita anche a me (leggi bene gli accenti eh...)
Succede da quando hanno aggiornato il forum con i conseguenti problemi che conosciamo... non so se ci si possa fare qualcosa, ma dubito.

miciajulie

Fiorin Florello
ok, tutto chiaro adesso. augh
provato.
a me non fa ciò, se riclicco in piante grasse mi riporta a piante grasse
ma è funzione che non uso e se non me lo avessi rispiegato non avrei capito. grazie
io mozilla uso (servisse...)

Agatha

Guru Giardinauta
Sì, Agatha, io ti ho capìta e càpita anche a me (leggi bene gli accenti eh...)
Succede da quando hanno aggiornato il forum con i conseguenti problemi che conosciamo...non so
se ci si possa fare qualcosa, ma dubito.

peccato, specialmente quando si è in ufficio e si ha poco tempo....
insomma mi passa la voglia di navigare nel forum :(

ok, tutto chiaro adesso. augh
provato.
a me non fa ciò, se riclicco in piante grasse mi riporta a piante grasse
ma è funzione che non uso e se non me lo avessi rispiegato non avrei capito. grazie
io mozilla uso (servisse...)

micetta anch'io in uff. ho mozzilla però a me lo fa....:(

p.s. se San Mauro ci leggesse e ci aiutasse :fischio: :D

Alto