Se confermato prodotti a base di Propiconazolo io per esso uso il tiltMi sembra dollar spot , su qualche foglia mi sembra ruggine ...aspettiamo conferma dai più esperti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pit stop e idoneo per Pythium (non è il tuo caso )in alternativa al tilt ec 25 , progreenPorca miseria..... È possibile che ogni anno è sempre la stessa storia e mi becco sempre malattie fungina... Incredibile..... Pit stop combo, va bene uguale? Intanto grazie mille..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Intendi :Ho questo della cifo![]()
Come già detto il bioten della Bayer è utilizzato in via preventiva essendo già in corso dovresti usare un prodotto a base di propiconazolo c’è ne sono diversi io uso quelli già menzionati sopra.Si quello, scusa ho sbagliato a scrivere, quindi in conclusione cosa faccio? Il pit stop non va bene se ho capito, cosa do al prato? È ruggine quella che c'è sulle foglie? È un fungo? Cosa devo fare? Grazie!
Con quale prodotto vuoi intervenire ?Buongiorno, ho concomato 30 gr mt come riporta la confezione, ho traseminato e dato acqua con 4 cicli di 2 min al giorno con impianto statico, ma adesso per quella rigine non taglio il prato giusto? Agisco prima con trattamento? Dopo quanto posso tagliare?