Buongiorno a tutti. Vi volevo informare che ieri sera, parlando con amico fabbro, sono riuscito a commissionargli l'aggeggio Mod. Jack1978 e me lo porta già lunedì
Prima di mollarvi, vorrei approfittare ancora un attimo della vostra competenza con le seguenti domande:
1- come detersivo indicavate Winni's per qualche motivo particolare (magari contiene meno porcherie) o va bene un qualsiasi detersivo? Sapete andare ora a far la spesa richiede molta pianificazione...
2- per evitare di fare un danno peggiore, mi dite indicativamente ogni quanto buco? Per esempio, guardando il mio caso dove si tratta praticamente di una striscia larga mezzo metro, come mi muovo? Mi metto al centro della striscia (SI/NO) con il forcone diabolico di Jack e affondo ogni X cm?
3- è buona norma bucherellare anche dove al momento non c'è bisogno?
4- come vi dicevo, in quelle zone si sono sviluppate un sacco di erbacce, perchè passando la mano si sentono gli steli duri (immagino della gramigna?). Essendo la concentrazione molto elevata, diventa difficile estirpare manualmente. C'è qualche diserbante selettivo o qualche metodo che vi sentite di consigliare?
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando