No che non devi..Risultato dopo 600kg di sabbia e qualche trasemina. Fingers crossed!!!
Con l'acqua di questi giorni il terreno è piuttosto bagnato. Non devo innaffiare le trasemina vero? Oppure è meglio vagante anche il terriccio che ho posto in superficie?
Sent from my Moto G (5) using Tapatalk
La pazienza è una virtù, lascia che madre natura operi il miracolo della vitaUffi che tristezza il t.e. visto dal balcone. Ma riuscirò mai ad averlo più fitto?
Vi prego amicici.... Ditemi voi cosa fare
Sent from my Moto G (5) using Tapatalk
Grazie vateLa pazienza è una virtù, lascia che madre natura operi il miracolo della vita
Colorito marcescente e macchie scure su lamine gialle. Temevo qualche attacco funginoPreoccupare per cosa?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre. Lo dicevano anche ne Il CorvoProva a tenere in ammollo i piedi anche tu per diversi giorni e poi magari ti si staccano le unghie.
La saturazione del top soil è una delle cose peggiori per un prato, ma nel tuo caso la sofferenza è temporanea....a meno che non piova per sempre.
Tieni solo monitorato la situazione
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Niente rust o blight?Quel giallo basale che vedi scostando il cotico non è sinonimo di patologie funginee, almeno non le vedo nelle foto.
E' piuttosto dovuto alla diminuzione di luminosità e quindi deperimento degli steli più in ombra.
EcchileNo.. Al limite fai delle foto al prato normali. Per togliere ogni dubbio