Luis 22
Giardinauta
ohhhhh sarebbe stupendo!!!! grazie dimmi pure come posso ricambiare.....semi? taleuzze? cosa potrebbe interessarti....? dimmi tu quando sarà il tempo..nel frattempo mi guardo intorno caso mai la dovessi trovare quì in zona......
A me piacciono tutte le piante, quindi non ho preferenze! L'unico mio limite è lo spazio! Un giorno o l'altro mi butteranno fuori di casa a calci! Ahahahah!
Scherzi a parte, io le talee di Buddleja le ho fatte in autunno e mi sono tutte riuscite. Forse giusto una o due fallirono. Le tenni riparate, in veranda e serra fredda durante l'inverno ed in primavera partirono alla grande, arrivando subito a fiorire.
Provai sia in acqua che in terra. Nessun problema con entrambi. In acqua addirittura si formano una valanga di radici.
Tutte le talee che avevo provato erano comunque legnose. Ora che sta appena germogliando e il legno non c'è (se non la parte di legno vecchio di tronco e rami), non c'è molto da tagliare.
Secondo me, sulla fine della estate-inizio autunno, ci saranno tanti rametti pronti da poter provare.
La mia comunque è questa qua:
Ultima modifica: