• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi celebri

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
E una donna che reggeva un bambino al seno disse:
Parlaci dei figli:
Ed egli disse:
I vostri figli non sono i vostri figli.
Sono i figli e le figlie dell'ardore che la Vita ha per se stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benchè vivano con voi non vi appartengono.

Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,
Poichè essi hanno i loro propri pensieri.
Potete dar ricetto ai loro corpi ma non alle loro anime.
Poichè le loro anime dimorano nella casa del domani, che neppure in sogno vi è concesso di visitare.
Potete sforzarvi di essere simili a loro, ma non cercate di rendere essi simili a voi.
Poichè la vita non va mai indietro nè indugia con l'ieri.
Voi siete gli archi da cui i vostri figli come frecce vive sono scoccate........
K.G.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Graficamente si può anche trasporre così:
images
 

Pin

Master Florello
K.G. è un maestro, spero non venga usato a sproposito come è stato fatto da altro utente, che parrebbe fuori dai piedi.
Di questo capitolo del Profeta di Gibran non mi piace pensare di essere l'arco che ha scagliato una freccia lontano.
Adoro quello sull'amicizia.
Bisognerebbe scriverlo tutto tra le frasi celebri
 

VanessaValerio

Aspirante Giardinauta
Ohcaca!!!!!!!
Ho abboccato!:lol:
Notte Pin!
io no:confuso::D



questa è la mia preferita...
....Io posso parlare del bene che è in voi, ma non del male.
Poichè che altro è il male se non il bene torturato dalla fame e dalla sua sete?
E in verità, quando il buono ha fame, cerca il cibo anche in oscure caverne, e quando ha sete beve anche da acque morte....
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Vanessa scusa l'ambiguita', mi riferivo ad errori d'interpretazione che ho dato in passato ad alcuni messaggi di pin

Già che son qui, che "taglio" ha il tuo 3d?
Riportiamo frasi celebri e le commentiamo (ognuno secondo il proprio stile) oppure le lasciamo qui come collezione?
ciao
 

Olmo60

Guru Master Florello
uhm....un certo metalinguaggio....un certo bailamme metafisico...era una maestra di incompiute come tutti i poeti che terminano le parole in ar (far) or (amor) am (andiam) ecc....insomma, Mary poetava alla "K.G".......approfitto per salutarla:Saluto::eek:k07:
 

Pin

Master Florello
uhm....un certo metalinguaggio....un certo bailamme metafisico...era una maestra di incompiute come tutti i poeti che terminano le parole in ar (far) or (amor) am (andiam) ecc....insomma, Mary poetava alla "K.G".......approfitto per salutarla:Saluto::eek:k07:


eh no, non accetto che si dica che poetava alla K.G.
 
Alto