• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cavalcare

alby80

Giardinauta Senior
va beh.... capito.. :)
capisco il timore che suscita come animale ma è proprio quello che mi affascina.. a proposito di falconeria ho visto uno spettacolo domenica scorsa in un castello e devo dire che è stato davvero bellissimo (li avevano prede finte)
 
H

hakuna__matata

Guest
Adoro i cavalli....da ragazzina (13 anni) avevo pure preso il patentino (che ho perso:martello: ), con lezioni e gare varie...ho portato avanti la passione fino ai 17 anni...poi per mancanza di tempo l'ho abbandonata....ora ogni tanto vado in un maneggio e mi limito a passeggiare per le scuderie ed accarezzare il musotto dei cavalli....
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io per i cavalli ho una vera e propria adorazione, fin da quando ero piccolina, non mi hanno mai fatto apura.... il mio sogno più grande è ritirarmi a vita privata in una bella casa in montagna con dei cavalli.... :love:

purtroppo non so cavalcare bene, ho preso solo poche lezioni perchè purtroppo sono costose, non so nemmeno saltare gli ostacoli.... ma niente mi dà così gioia e mi ricarica così tanto come un po' di tempo su un cavallo....
 

seya

Master Florello
li adoro....ma ho paura quando vanno al trotto, non sono capace di montarli, sono molto fifona, ma vorrei imparare quanto prima....
è che ho sempre davvero una fifa nera di cadere...
siccome cado sempre male....
prima dovrei andare a scuola di stantwoman!!!
perchè mi rompo sempre qualcosa....
azzz....
pericoloambulanteseya

lei vorrebbe essere una cavallerizza sprezzante del pericccolo, fiera e impavida sulla sella coi capelli al vento.....
ma poi si trasforma in fantozziseya...sigh...
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Cavalli, magnifiche creature

Mi piacciono tantissimo!
Occasionalmente, da piccola, mio padre portava me e i miei fratelli in un posto, non ricordo dove, per fare una passeggiata a cavallo in mezzo al bosco :love:
Poi in terza media la scuola ha fatto una convenzione con un maneggio, inserendo 5 lezioni d'equitazione nel programma di educazione fisica -che ideona...!!-
Quella stessa estate ho continuato lì per altre 10 lezioni :hands13:

Poi non ho più montato fino a un paio d'anni dopo, in vacanza con mia cugina.
Ed ora, è qualche anno che ci medito sopra... Da qualche parte, so che c'è un cavallo che mi aspetta!! ...O prima o dopo :D
 

opy74

Giardinauta Senior
la prima volta risale a un anno e mezzo fa.
è stato subito AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era uno dei sogni della mia vita :love:
adoro i cavalli e da allora sono una delle mie passioni.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
A me piacciono molto i cavalli e visto che mia figlia ne ha 4 quest estate ho preso alcune lezioni (sempre da mia figlia) ed è stato molto bello (nonostante la mia età)

Vi presento i suoi cavalli, sono tutti saltatori giovani

6 anni Sunny

5fhmwz.jpg


5 anni Temple e ieri ha vinto la sua prima gara

206lf0y.jpg


3 anni Cool Eye

21bvvpz.jpg


4 anni Con d'Or

jq6on5.jpg


cosa ne dite vi piacciono
 

betty67

Giardinauta
A me piacciono molto i cavalli e visto che mia figlia ne ha 4 quest estate ho preso alcune lezioni (sempre da mia figlia) ed è stato molto bello (nonostante la mia età)

Vi presento i suoi cavalli, sono tutti saltatori giovani

6 anni Sunny

5fhmwz.jpg


5 anni Temple e ieri ha vinto la sua prima gara

206lf0y.jpg


3 anni Cool Eye

21bvvpz.jpg


4 anni Con d'Or

jq6on5.jpg


cosa ne dite vi piacciono

Sono meravigliosi!!!!!!!!!!
 
Alto