• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da mercoledi a venerdi sono a Borghetto S.S.

S

SecoB

Guest
vado due giorni al mare (07.08.09/02/2007) a Borghetto Santo Spirito, qualcuno di voi sà dirmi se nei dintorni ci sono mostre, vivai, etc ..., insomma qualche cosa da visitare inerenti il giardinaggio, i fiori, le piante ...
grazie :love_4: :love_4: :love_4:
Se qualcuno di voi abita lì vicino, ci potremmo anche incontrare ..., mi farebbe molto piacere !!!

Ultima modifica di un moderatore:

pieracd

Guru Giardinauta
seco, grazie per avere irmesso il tuo avatar!!! mi mancava :D ora ti riconosco di nuovo :froggie_r

quindi te ne vieni in riviera per tre giorni eh!! brava, vedrai che non rimarrai delusa: non conosco bene borghetto , ma è carina, e se non ricordo male, ci dovrebbe essere qualche centro per l'acquisto dell'abbigliamento a prezzi molto convenienti (spero di non ricordare male!), inoltre nei dintorni ci sono Loano, Ceriale, Albenga, Alassio molto carini. e sulla strada , verso Albenga, troverai tutti i vivai che vuoi!!!!

Io abito a Imperia, se capiti da quelle parti fammi un fischio che ti offro volentieri un caffè, ma il problema è che io lavoro quindi ho poco tempo. Che programmi hai di fare? se non sono indiscreta eh? :rolleyes:

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Nei dintorni non saprei.
Se però ti sposti a ponente cose che meritano 3/4 d'ora d'auto (autostrada e poi uscire) ce ne sono: a Sanremo (città trafficatissima peraltro) i Giardini delle Ville Nobel e Ormond, tra Ospedaletti e Bordighera il Giardino Esotico Pallanca (se vai sul mio post 'dimorfoteca' nella sez. giardinaggio ho messo foto scattate ieri), dopo Ventimiglia, quasi al confine con la Francia i Giardini Hanbury.
Di convegni ce ne sarà uno il 9 febb. a Sanremo, dove sono terminate solo da pochi giorni manifestazioni floristiche varie, ma si tratta di una conferenza-aggiornamento su un parassita pericolosissimo delle palme (a cui forse andrò perchè mi interessa la difesa delle piante).
Buona vacanza

yeye27

Master Florello
Buona vacanza Seco!!!

Anche a me fa piacere che hai rimesso l'Avatar di prima.....grazie!!...:flower:
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

daria

Master Florello
Io ci sono stata, per due volte consecutive molti anni fa quando i cuccioli erano piccirilli. Giusto lì a Borghetto nella casa di mia sorella, è un paese molto grazioso, ma del resto tutta quella zona è bella, vedi Finale.
In quegli anni poi il mare era in un momento di grazia tanto da vincere la bandiera azzurra, però non saprei dirti di vivai e affini, noi all'epoca avevamo un furgone giallo,un pò sganghero, caricavamo su armi e bagagli canottini e materassini, senza neanche sgonfiarli, figli, senza nemmeno vestirli :D e giravamo come zingari, alla ricerca della spiaggetta giusta...e del posteggio:martello2 :)

p.s. Anche io peferisco questo avatar, cosa sono tutti questi cambiamenti?!?

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

sono contenta che vi piaccia il mio "musone" seminascosto dal cappellino :lol:
non lo toglierò più ... peggio per voi, sarò l'incubo dei vostri sogni :lol: !!!
vado al mare per rilassarmi con lunghe passeggiate, mi ricaricherò di iodio e sarò in compania di mio marito ed altre due o tre coppie di amici.
certamente farò anche ... molte spese :eek:k07: e tante fotografie :hands13:
:love_4: :love_4: :love_4:

Alto