• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Val Gardena

carlotta12

Aspirante Giardinauta
che bello da piccola ci andavo sempre con i miei genitori...mi ricordo solo quando siamo scesi dal pordoi su un mega ghiaione..che ridere..!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ale, spero che ti sia ripresa al meglio, grazie per queste foto, sempre bellissime, sia i paesaggi che ci mostri, che le foto, sempre più belle, ciaooooooooo....:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
che foto BELLISSIME!!! molto meglio delle cartoline!!! complimenti. e grazie per averci fatto vedere posti cosi belli!
 
P

Piera

Guest
Ale, grazie per queste meraviglie, io amo la montagna, che siciliana fasulla che sono.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ale, grazie per queste meraviglie, io amo la montagna, che siciliana fasulla che sono.

Io ieri sera ho visto le foto del mare di Sicilia, una coppia di miei amici ci ha trascorso una settimana beh .... la convinzione di preferire la montagna al mare ha vacillato forte ....
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
:love: ma che splendore!!! mi sento un pò a casa, di solito bazzico anch'io per quei "lidi" e trovo la montagna in generale stupenda.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Grazie Ale
pensa in inverno vado sempre in vacanza all'alpe di Siusi, perchè non sciando,posso fare bellissime camminate sulle piste battute apposta per chi vuole camminare, quanti km che faccio su quell'altopiano!!! e ho sempre pensato che avrei voluto vedere quel bellissimo paesaggio senza la neve,e ora tu mi hai accontentato grazzzzie
 

scarlet

Giardinauta Senior
Nell'ultima foto che mi hai postato ho riconosciuto l'albergo "PANORAMA" che bello vedere i posti che conosco, senza neve è tutta un altra cosa, ma bello lostesso di nuovo grazie
 

*ALE*

Apprendista Florello
Alto