• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Val Gardena

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissime foto Ale e bellissimi luoghi, una volta che ci sei.....non verresti più via :love_4:
All'ultimo minuto mi son saltati fuori un pò di giorni di ferie così ci andrò la settimana prossima :D......sto giusto smanettando sul web alla ricerca di qualche nuovo itinerario.

*ALE*

Apprendista Florello
Vi metto altre foto ... beh, ne ho fatte solo 481 .....:martello:

Alpe di Siusi

Credo Castel Badia

dal Ciampinoi verso rif.Vicenza

rif.Vicenza .... freddddddddddisssssimo!

dal Vicenza verso forcella Sassolungo

mario87

Maestro Giardinauta
:eek: bellissime Ale :hands13::hands13::hands13::hands13:
Ps: posso usare quella del lago come sfondo per il mio cellulare????:love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
ale complimenti! :love: foto stupende!
in val gardena sono stata quest'inverno a febbraio e con gli sci ai piedi abbiamo fatto il sellaronda e il sassolungo :love:
ma anche d'estate ha il suo fascino! :love::love:

*ALE*

Apprendista Florello
in val gardena sono stata quest'inverno a febbraio e con gli sci ai piedi abbiamo fatto il sellaronda e il sassolungo :love:
ma anche d'estate ha il suo fascino! :love::love:
Io sinceramente preferivo la Val Gardena in inverno, tutta quella neve, paesaggi di fiaba, baitine sperdute ecc ecc pero' per vedere quanto e' bella bisogna andarci d'estate altrimenti certi laghetti e certi posti non li puoi raggiungere...

Io poi mi emoziono per qualsiasi cosa .... per fare le foto a quei funghetti mi sono arrampicata su per una salita ripida ripida di fango e sassi, era la seconda volta che li vedevo dal vivo e sempre in val gardena, sono bellissimi, sembravano finti, ce ne erano 2 chiusi che sembravano delle meline mentre di aperti ce ne erano 6/7, enormi e lucidissimi....

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che foto bellissime ALE! le foto delle montagne sono fantastiche..ti ringrazio tantissimo, mi ha fatto davvero piacere guardarle!

GRAZIE!

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

che bel regalo mi hai fatto con queste foto !!!
per una come me che adora la montagna e non può andare oltre i 400/500 metri di altitudine ... :ros:
grazie :love_4:

francoises

Giardinauta Senior
ma che spettacolo!!

bello bellissimo questo paesaggio montano!!
e meraviglioso anche il fungo...qui da noi li staimo apsettando (ecco..non le muscarie..)..
ma non si decide a piovere!!
complimenti ancora

Alto