• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto un po...particolari!

desi655

Florello
Ciao a tutti,oggi visto che mi annoiavo mi sono messa a fare alcune foto"particolari"come soggetto c'è la mia amata phal bianca.

Le condivido con vuoi sperando che vi piacciano.sono un po montematiche però...:ros:

img0301qc2.jpg


img0324kr3.jpg


img0303zq8.jpg


img0313gp7.jpg


img0319ea3.jpg


img0310bi3.jpg


img0325mo5.jpg
 

piccolaermi

Giardinauta
Ma che gentile sei desi!, grazie, sono particolari, soprattutto quelle in cui si vedono le cime innevate.Eh, certo che li da voi e' tutto un altro vedere...:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi!
Oggi hai proprio una vena artistica...
ora che hai cominciato con la bianca puoi continuare a far foto particolari anche con tutte le altre orchi!
Sarebbe bello!
 

Sasti

Florello
ma................desi, sono stupende, in particolare le ultime, da cui si vedono le montagne, che originalita', che fantasia, sei proprio brava!!!!!!!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
certo che ci piacciono! ...è sempre bello sperimentare con la macchina fotografica...ne vengono fuori risultati molto interessanti
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow che belle foto!!!! te la cavi proprio bene con la macchina fotografica...non dico niente delle phal perchè con quelle sappiamo già che te la cavi benissimo!!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Desi :love_4: che belle!! ma allora hai le manine sante sia per le phal che per le foto...:love:??!!
sono semplicemente stupende quelle con le montagne sullo sfondo.....:hands13:
grazie!!:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gli artisti, hanno sempre un tocco di pazzia!!!!!!! Marcoooooooooooooooooooooooooo, Desi è sempre normale!!!:squint:, si comporta sempre allo stesso modo??????:D

Bravissima la phal bianca è molto bella, pura.....poi, le montagne che si intravedono tra buchi della phal...sono veramente suggestive.....bravissima:)
 

marco837

Florello Senior
Giuseppe... effettivamente hai ragione... Ogni tanto Desi è un po strana...
;-)
Adesso Desi è a lavoro. intanto ti ringrazio da parte sua :)
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ma complimenti alla fotografa...e anche alla modella,ovviamente!!!! Che bella fantasia!!!
BRAVA!BRAVA!BRAVA!!
:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bravissima Desi, che idea originale hai avuto, aspettiamo di vedere le foto delle altre.::hands13::hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti Desy,sei bravissima anche a fare le foto!!!:froggie_r:hands13::froggie_r
le phal bianche io le adoro:love:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...:hands13:...

...a me "mi" piacciono tanto..

..ho scoperto che sei anche brava a fare le foto..

..:hands13:..:hands13:..:hands13:..
 
Alto