• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto un po...particolari!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
wow Desi, ma sei bravissima :inc: e l'orchidea è veramente bella.

marco837

Florello Senior
Quella bianca è la prima orchidea di Desi.
è con lei gia da molti anni (credo 6...)
le era stata regalata da mia mamma.

Alla fine siamo una famiglia di orchidofili :)

desi655

Florello
Un grazie grande come una montagna a tutti voi!!!!

Sono stra felice che vi siano piaciute..all'inizio pensavo di non metterle...

se mai qualcuno volesse sperimentare con le sue lo faccia e metta le foto!!!

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:hands13:Che belle fotine!:hands13:
E' qualche giorno che mi collego pochissimo...un po' di casini...tempo sempre meno...ma che dire... anche i pochi attimi che sono connesso vedendo queste foto non posso che essere felice!
Artistiche..brava!
:Saluto:

zeug49

Florello Senior
Ciao a tutti,oggi visto che mi annoiavo mi sono messa a fare alcune foto"particolari"come soggetto c'è la mia amata phal bianca.

Le condivido con vuoi sperando che vi piacciano.sono un po montematiche però...:ros:

img0301qc2.jpg

img0324kr3.jpg

img0303zq8.jpg

img0313gp7.jpg

img0319ea3.jpg

img0310bi3.jpg

img0325mo5.jpg

Desi, intanto complimenti per la splendida Phal uguale alla mia Phal Bianca Lazzara 1 e Bianca Lazzara 2 ( fiorita oggi ed ha due steli ) ! Poi che dire della fotografa .....ottima, geniale idea la coreografia delle montagne , complimenti !!! :hands13:
zeug

marco837

Florello Senior
magari Domenica quando le annaffio, se fa caldo e posso annaffiarle fuori, faccio qualche foto anche io.
La vista da casa mia comunque non é bella come da Desi :)
...io abito "in un sobborgo isolato circondato da campi di mele"

zeug49

Florello Senior
Azzzz.....le mele .......mamma mia quanto etilene in giro !!!! proteggile !!!!( le Orchi ) .....ma all'esterno non dovrebbero nuocere vero ?????
zeug

marco837

Florello Senior
Tranquillo, tanto in primavera ed estate non ci sono problemi di etilene.
Gli unici problemi sono i contadini che irrorano di antiparassitari e roba varia...

...questi sono i veri contadini dell'Alto Adige, non quelli che fanno vedere in TV con l'esercito di coccinelle ammaestrate...

zeug49

Florello Senior
Tranquillo, tanto in primavera ed estate non ci sono problemi di etilene.
Gli unici problemi sono i contadini che irrorano di antiparassitari e roba varia...

...questi sono i veri contadini dell'Alto Adige, non quelli che fanno vedere in TV con l'esercito di coccinelle ammaestrate...

:lol::lol::lol::lol:però 'sti antiparassitari !!!!!cat:cat:cat:
zeug

marco837

Florello Senior
e tutti gli animaletti fuggono e si rifugiano nel mio giardino, e in camera mia mi trovo lo zoo.
L'anno scorso avevo le mantidi religiose sulle orchidee. Sono davvero belle ed eleganti. E fanno la guardia :)

desi655

Florello
Però marco non vede una cosa positiva...dal momento che in estate tengono gli irrigatori quasi tutto il giorno c'è un'umidità incredibile!!!

Alto