• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto rubate 2011

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: bellissime!!!!
fai i complimenti a Graziano per le piante bellissime e complimenti anche a te per aver fatto le foto

il paphio è favoloso!!!... ma l'Angraecum mi fa impazzire!!! davvero notevole!!!

:Saluto:

Ultima modifica:

aldo63

Aspirante Giardinauta
:eek: bellissime!!!!
fai i complimenti a Graziano per le piante bellissime e complimenti anche a te per aver fatto le foto

Grazie a tutti. Queste sono proprio rubate nel senso che anche le foto sono di Graziano (ovviamente ho chiesto il permesso per postarle).

p.s. Grazie a chi ha modificato la data, 2111 come anno mi sembrava troppo ottimistico...

Ultima modifica:

aldo63

Aspirante Giardinauta
Gita con visita a mostra di orchidee

P1300633-1.jpg

P1300605-1.jpg

P1300603-1.jpg

P1300598-1.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow che belle
dov'era questa mostra?

molto belle le autoctone!!

spettacolare la mega coelogyne della seconda foto..:eek: è enorme!!!

Grazie!

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

per vedere delle splendide orchidee, ambientate vicino ad un laghetto con pesci rossi enormi, con palme alte 10 metri e felci, bisogna andare all'aereoporto di Singapore.
Nella zona partenze, con i negozi di fianco, c'è un lago, con ponticello etc.
Uno spettacolo.
Ci sono stato di passaggio durante il viaggio di nozze e devo dire che lascia a bocca aperta.

Ste

aldo63

Aspirante Giardinauta
Ciao,per vedere delle splendide orchidee, ambientate vicino ad un laghetto con pesci rossi enormi, con palme alte 10 metri e felci, bisogna andare all'aereoporto di Singapore.
Nella zona partenze, con i negozi di fianco, c'è un lago, con ponticello etc.
Uno spettacolo.
Ci sono stato di passaggio durante il viaggio di nozze e devo dire che lascia a bocca aperta.
Ste
Deve essere una meraviglia, (però nel viaggio di nozze sembra tutto più bello )

Che dire ! Meravigliose tutte, grazie per il réportage !!!!!
zeug
Grazie, Zeug

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ma hai provato a cercare su Google immagini dell'aereoporto di Singapore?
Il viaggio di nozze aiuta, ma felci alte 10 metri, all'interno di un aereoporto, le ho viste solo li.

Ste

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

simili a quelle ma mantenute tali in un ambiente chiuso, in mezzo ai negozi, con l'aria condizionata al massimo.
Ecco alcune immagini prese da internet...le mie non le ho in questo momento.

Singapore%20Airport%20-%20November%202003.jpg Singapore-Airport-travel-63191_1280_960.jpg singapore-airport-2.jpg

Ste

Alto