• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto rubate 2011

aldo63

Aspirante Giardinauta
Semplicemente STUPENDE !!!!!! COMPLIMENTI !!!!
zeug
Grazie Zeug, anche se la Disa non è granchè (pianta piccolissima rispetto a come dovrebbe essere), ma sono contento perchè è il primo anno che le Disa mi sopravvivono

che splendore!!!!! complimenti sono veramente belle!!

Grazie RoriOrchid............le mie piante sono felicissime quando ricevono complimenti.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie Spulky, la ochracea è una delle piante che mi piacciono di più, è bello vedere che si iniziano a trovare anche da noi (quest'anno mi sembra di averne viste sul mega banco di Pleione di Giovanni, a Bologna).

si si trovata comprata e fiorita del colore giusto!!!! E bella da morire!!!! :)
Confermo a Bologna avevano diverse varietà di bletille rare... a dire il vero anche carette però!!! :(
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
si si trovata comprata e fiorita del colore giusto!!!! E bella da morire!!!! :)
Confermo a Bologna avevano diverse varietà di bletille rare... a dire il vero anche carette però!!! :(

Ci sono passato avanti e indietro per un giorno e mezzo, confesso che mi sono portato a casa anch'io 4 piantine :fischio:
4Y+hYDmh2JiLwV3b6YXn0xjM6NsppbxChhN0zQWwFBazdpHtF6Qd4KlIQ1YZ14nNGppNOdXzofKZfcW7AN8sEAAAAASUVORK5CYII=
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ci sono passato avanti e indietro per un giorno e mezzo, confesso che mi sono portato a casa anch'io 4 piantine :fischio:

... fare un fischio no neh....
vabeh aspetterò ancora una stagione....una eh.. non di più!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. non ho parole...
davanti alla restrepia .. mi vien da piangere!!!! :cry:
la mia solo foglie.. e poche anche quelle....:cry::cry:

il paphio bianco... divino!

bellissime!!
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
molto molto belle!!!!!!!!!
ciao
Grazie dany

.. non ho parole...
davanti alla restrepia .. mi vien da piangere!!!! :cry:
la mia solo foglie.. e poche anche quelle....:cry::cry:

il paphio bianco... divino!

bellissime!!
Grazie Spulky, la restrepia la ho fotografata per te (meglio tenersi buoni i Mod.); il paphio (a memoria dovrebbe essere l'ang thong) è un gioiellino, ogni visita alla serra di Graziano riserva delle sorprese.
 
Alto