• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto pessime, fiori belli

cancer

Giardinauta
Anche se le foto fanno schifo:martello: , ci tenevo a mostrarvi le mie clem fiorite:love: . Purtroppo la The President non l'ho fotografata e per ora, dopo una prima fioritura, ha solo qualche bocciolo.

AAAA0005m.jpg


AAAA0007m.jpg


AAAA0010m.jpg
 

arabes62

Aspirante Giardinauta
Ciao
complimenti sono davvero belle.........piacerebbero molto anche a me....ma non so se in vaso si possono tenere.......

Arabes62 :))))
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
....ma non so se in vaso si possono tenere.......

Arabes62 :))))
Ciao, certo che si possono tenere in vaso, basta che il vaso sia capiente e soprattutto profondo (da 40 cm in su) e che la varietà scelta non sia troppo vigorosa (cioè che normalmente non superi 2 - 3 metri di altezza).
 

Sevi

Fiorin Florello
La tua clematis è davvero splendida Cancer...complimenti vivissimi!:hands13: :hands13: :hands13:
 

cancer

Giardinauta
Grazie a tutti:love_4: . Le ho comprate l'anno scorso e mi avevano mostrato pochi fiori. Quest'anno invece ne hanno tantissimi e sono anche piene di boccioli.
Per arabes62: come dice elebar l'importante è che il vaso sia capiente. Le mie (ne ho fotografata una, ma sono due) sono warsaw nike e stanno in vasi semicircolari, profondità 45 e sono in ottima salute. Per il futuro, se sarà necessario, userò dei fusti di plastica colorati, come ho fatto per le rose rampicanti.
 
Alto