• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Lithops nato da seme cercasi

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.. ho comprato da poco delle grassine e stamani sono stata sorpresa nel vedere che in una sono spuntati 4 germoglini.. :eek::eek::eek::eek::eek: a me sembrano tanto lithops, ho pensato che magari potessero esserci cascati i semi nel vivaio. Non so se riesco a fare la foto per l'identificazione perché ci vorrebbe una bella macro e non so farle.. sono proprio minuscoli :love:
Avete mica foto di lithops nati da seme da farmi vedere così capisco se sono loro o no?
Grazie mille :)

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Giusto.. non ci pensavo che le "prime foglie" sono diverse dalla pianta.. ok, provo a fare una foto.. magari ne ricaviamo qualcosa.. :p

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ultima modifica:

Kaleela

Aspirante Giardinauta
ciao
ecco foto di lithops nati da seme trovati in rete. Le piantine hanno 2 anni.

facci sapere
Ma che cucciolini che sono :love:
Scusatemi mi ero persa questo topic.. ecco, le mie piantine erano, o meglio.. lo sono ancora dato che ne sono rimaste 2, faucaria felina.. una sta mettendo il terzo paio di foglie vere :love::love::love:
Grazie per l'aiuto e per i siti molto interessanti :3

Alto