• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto e Consigli Hemerocallis 2009

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho messo 35 pagine di foto "normali",:lingua: mi è stato chiesto di mettere un pò di macro,:slow: volete mettervi d'accordo????????????? :angue:
:mazza::mazza::mazza: :rolleyes:
Ma scusa non potresti mettere la foto normale e una macro????Così accontenti tutti!!!!! :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

kevin02

Bannato
Ma scusa non potresti mettere la foto normale e una macro????Così accontenti tutti!!!!! :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

Basta che ti dai una sfogliata alle 36 pagine!!!!!!!!!!! :eek:

A parte gli scherzi se nn ci sono nuove varietà nn ne metto di doppioni!!!!!!!!!!!! :cool3:

Qualcosa di nuovo dovrebbe ancora sbocciare fra qualche giorno!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Quindi vi tocca pazientare................. :embarrass

kevin02

Bannato
97ppjo.jpg

5ehjx5.jpg

xd86pv.jpg

2zpv2af.jpg

2cy1ehg.jpg

2ih05di.jpg

8voyzb.jpg

24wrouw.jpg

jj2wzk.jpg

4dv9l.jpg

kevin02

Bannato
:fischio:..donne ...donne...oltre la gonna c'è di piùùùùùùùùùùù!!!!!!!!

:lol: :lol:

Chi mi sposa oltre all'amico trova anche un :confuso: ........................ :eek: tesoro..............in tutti i sensi!!!!!!!!!!! :ciglione:

:love_4:

Ti ho messo nella lista????????????? :confuso:

Ti vado ad aggiungere!!!!!!!!!! :D :lol:

kevin02

Bannato
Uno degli ultimi arrivi di quest'anno: Spacecoast Dark Obsession, sia il colore, che il bordo bianco, dovrebbe migliorare, con l'assestarsi della pianta!!!!!!!

2959teg.jpg

Alto