Coral
Maestro Giardinauta
Cara Coral ..................."La classe non è acqua!!!!!!!!!" k07:
Quindi decidetevi a scegliermi!!!!!!!!!
Dobbiamo scegliere noi???
Questa non l'avevo capita......ci penso!!!
Cara Coral ..................."La classe non è acqua!!!!!!!!!" k07:
Quindi decidetevi a scegliermi!!!!!!!!!
Kevin
molto bello il fiore di Blonde ambition, che durata ha il periodo di fioritura di questa x sp., un altra omanda e' rustica?
Grazie Alessandro
Buongiorno Kevin!!!!X me va benissimo il Forty Second Street lo trovo stupendo,se però preferisci quello che dice Euganeo molto rifiorente x me va benissimo!!!!L'importante è che siano fiori....se hemero meglio ancora!!!!ciaoooooo
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
sta spuntando un timido fiorellino!!!!!!!!!!!!
appena fiorisce mi metto la foto...quale orgoglio!!!!!
:love_4:questo è per te kevin....grasssssieeeee
Tu vieni all'appuntamento domani??????????? :confuso:
Sei invitata,............. tutti a casa di Lore.L :ciglione:
Calma,calma e ancora calma!!!Non c'è nessun raduno!!!!Ho solo invitato degli amici.....tutto qui!!!Non vorrei ritrovarmi domani con una flotta al cancello!!!!!E tu Kevin non t'allargare troppo,non ho una caserma ma una semplice casa!!!!!ciaoooooo
Calma,calma e ancora calma!!!Non c'è nessun raduno!!!!Ho solo invitato degli amici.....tutto qui!!!Non vorrei ritrovarmi domani con una flotta al cancello!!!!!E tu Kevin non t'allargare troppo,non ho una caserma ma una semplice casa!!!!!ciaoooooo
no sapevo che c'era un raduno......:confuso:
no:lingua:, ma io non dispenso baci per ottenere qualcosa in cambio:fischio:
...io te li mando perchè te li meriti:love_4:....la mia aiuola ha una nuova fioritura grazie alla tua generosità quindi...:hehe:
Ma nn era un rave party!!!!!!!!!!!! :crazy:
Sbagliato,è un party ma non rave e x......pochi intimi,peccato che siamo a corto di ometti....solo 2!!!!!!!!