• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto domenicali

Allopacs

Master Florello
:love:Ecco qualche foto prese stamane...........Oenothera speciosa

Fiori di pompelmo...

Rosa rampicante

Deutzia incomincia a fiorire. .

Lavanda

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Eccone ancora..........fiore insignificante del Gleditsia

Spontanea e sconosciuta...

Bocche di leone comprate venerdi'...

Ultima modifica:

RunaNera

Aspirante Giardinauta
Sono rimasta "incantata" davanti a queste bocche di leone GIGANTI"ce n'erano delle bianche delle giualle come quelle che ho preso e poi dei fasi con steli di diversi colori nello stesso vaso...:love::love_4::hands13::Saluto:

Sono bellissime, complimenti!

La signora che abita al piano di sopra ha le bocche di leone giganti rosa...son proprio davvero enormi! Quando ho visto il fiore caduto sul mio balcone, credevo fosse una delle mie roselline per quanto è grande!

_bra_

Aspirante Giardinauta
Le bocche di leone sono magnifiche! :love:
E la deutzia,e la lavanda,e il pompelmo,e la rosa rampicante...
insomma,tutte :lol::lol::lol:
voorjaar12.gif

Grande Allopacs,sempre complimenti!
:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Sono bellissime, complimenti!

La signora che abita al piano di sopra ha le bocche di leone giganti rosa...son proprio davvero enormi! Quando ho visto il fiore caduto sul mio balcone, credevo fosse una delle mie roselline per quanto è grande!

:lol::lol:Si si é vero io non ne avevo mai viosto di cosi' grosse...:storto:Quelle che ho nel giardino sono alte la metà:storto:GRAZIE RunaNera:love_4:

Allopacs

Master Florello
:DQuando lavoro nei grandi magazzini e vedo delle piante....:storto:é raro che non compri qualcosa...:lol::Saluto::love_4:

*federica

Giardinauta
Belle allopacs!! Le bocche sono spettacolari....non credevo che ne esistessero con i fiori così grandi....anche le mie sono grandi, ma ...mi sembra che i fiori tuoi siano più vistosi ...che belle!!!:love:

Allopacs

Master Florello
Belle allopacs!! Le bocche sono spettacolari....non credevo che ne esistessero con i fiori così grandi....anche le mie sono grandi, ma ...mi sembra che i fiori tuoi siano più vistosi ...che belle!!!:love:

Anch'io non avevo mai visto delle bocche di leone cosi' alte e con dei fiori cosi' grossi!:eek:Forse sono doppate....:lol:o é una varietà cosi'...:hands13:

Allopacs

Master Florello
Sempre piacevoli fioriture le tue, Allopacs! Brava brava! Ma il pompelmo ti fa anche i frutti??

Ciao mia concittadina:hands13:GRAZIE! Si si il pompelmo mi fà i frutti e anche abbastanza:food:Ne ho 2 tra cui uno che sarà grande 60cm e mi fà anche lui dei pompelmi ...:Saluto::love_4:

Alto