• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto dolci

Loulou

Florello
C'è una torta alla gianduia, uno strudel, 2 panne cotte una al cioccolato e una ai frutti di bosco una pastiera Napoletana una crostata ripiena di cioccolato dei tartufini, del salame al cioccolato varie salsine dolci da mettere sui dolci una mousse al cioccolato su pan di spagna
Senzanome-1-1.png

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
BRAVAAAAAAAA ma poi chi li mangia tutti sti dolci?Se vuoi una mano possiamo venire!ciao ciao e complimenti!

lalle

Florello
Caspita Loulou, ma tu fai tutti 'sti dolci insieme? Devi essere proprio brava! Io ne faccio uno tutte le domeniche ma rigorosamente uno per volta ... sono sicura che farei qualche c....o se ci provassi ....

Loulou

Florello
Solo per i compleanni faccio tanti dolc,i faccio un buffet di dolci quella volta ne avevo fatti pochi di solito ne faccio di più, non faccio tutto in un giorno ci lavoro 3 giorni il 1° giorno faccio le crostate e le congelo i budini, il 2° giorno torte, babà ,tutto quello che si cuoce in forno eventuali tartufi 3° giorno guarnisco e cucino le crostate , ed avolte all'ultimo minuto faccio i tortini di cioccolato dal cuore morbido naturalmente preparati il giorno prima e messi in freezer

Hélène

Esperta Sezz. Rose
metto delle foto di torte e dolci...non fatti da me, mi dispiace, ma da una persona molto vicina a me. spero vivamente non veda, quindi non so per quanto tempo terrò le foto, potrei toglierle presto da photobucket, quindi guardatele adesso...

ps: comunque ho il suo permesso di metterle.

Ahimé, è scattata la mezzanotte e mezza e un po' come Cenerentola sono obbligata a scappare...cioè togliere le foto. mi dispiace tanto davvero. Chi c'era c'era, chi non c'era...sarà per la prossima volta!

Ciao a tutti!

Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Davvero uno schianto, questo si dice riempire anche gli occhi!!!!!!!
Supercomplimenti all'autore, un vero mago del caramello, e grazie a te per le foto! :)

lalle

Florello
Anche se ci sarà abituato/a, fagli tantissimi complimenti con un po' di benevola invidia per cotanta abilità ... spero almeno che sia la sua professione :froggie_r

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Helene non è giusto io dormo a quell'ora!Dai rimettile x un pò ma avvisami però, se no rischio di perdermele ancora!ciao ciao

Loulou

Florello
Altre foto di ottobre dell'anno scorso ancora ero nella casa vecchia
DSCF0870.jpg

DSCF0865.jpg

DSCF0869.jpg

Ci sono 2 babà uno al rum con panna e uno al limoncello con crema chantilly al limoncello ( limoncello fatto pure da me) una mega sette veli, una crostata al cioccolato, una torta già tagliata bicolore, bianco e nero, cassata, crostata di marmellata d'arancia pure fatta da m,e budino al cioccolato, panna cotta, cème caramel, occhi di bue una ciambella non ricordo di cosa salame al cioccolato, biscotti al cocco ricoperti cioccolato e cocco, nelle ciotoline panna, cioccolato fuso, crema chantilly.

Ultima modifica:

Cynthia

Maestro Giardinauta
E noooooooooooo ehhhhhhhhhh ,questa è cattiveria:martello2:mazza:, ma sei strepitosa e che carino quello per mettere i piatti !!! Però ho una speranza.....mi sa che veniamo presto a Messina :hands13::froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero uno schianto, questo si dice riempire anche gli occhi!!!!!!!
Supercomplimenti all'autore, un vero mago del caramello, e grazie a te per le foto! :)

Anche se ci sarà abituato/a, fagli tantissimi complimenti con un po' di benevola invidia per cotanta abilità ... spero almeno che sia la sua professione :froggie_r

Helene non è giusto io dormo a quell'ora!Dai rimettile x un pò ma avvisami però, se no rischio di perdermele ancora!ciao ciao

grazie a tutti... gli passerò i vostri complimenti, anche se raramente li accetta ed è per quello che è restio a mettere foto.

Lore: ti avvertirò se le rimetterò per qualche ora.

Complimenti anche a Loulou, i suoi dolci sono bellissimi e chissà come sono buoni...devo imparare tanto!

ora sono in piena depressione culinaria (oltre che per la sparizione del mio cane).
Ieri sono stata di nuovo mazzolata perchè ho detto cavolate sulla preparazione delle scaloppine...uffa, mai una giusta ne dico:martello::crazy:, che frana!

continuate a scrivere che io ho disperatamente :cry: tanto da imparare, grazie!

lalle

Florello
Loulou, i babà sono quelli tutti globosi con al centro della crema?
Non è che ci concederesti la ricetta? ...ispirano un gran bel po':food:

Loulou

Florello
Si sono quelli, vi metto la ricetta al più presto, vedete che è di quelle come il panettone molta lunga da fare, ma viene buonissimo.

Alto