• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle mie 'creature' di tre anni...

M

*Mauro 77*

Guest
spero vi piacciano:

CIMG1679.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
..sono foto di inizio maggio..erano cosi' ti pensi? a maggio....ora sono meno fioriti per la verita'...ne sto scaricando qualcun'altra appena finisco la metto su questo thread..
ho preso una varieta' nuova(almeno per me) di odoroso...sembrano tutte farfalline ...posate sulla pianta..carinissima,metto la foto.
non gli ho fatto nulla di particolare si sono salvati benissimo sotto il tnt...e a marzo hanno avuto una ripresa spettacolare...ho messo il provado come mi avete consigliato e il bruco non li ha toccati.:)
se sono cosi' e' anche garzie a voi!:)
 
M

*Mauro 77*

Guest
questa invece e' l'aiuola che ho fatto con le viole che ho tolto per lasciar spazio agli impatiens

 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
i vasi per la verita' sono piccoli...i classici per parigini da balcone in plastica..infatti hanno una chioma esagerata rispetto al vaso mi sono stupito pure io.
 
M

*Mauro 77*

Guest
CIMG1684.jpg


CIMG1691-1.jpg


ANNO SCORSO DALIE..

dalie.jpg


QUEST'ANNO PARIGINO E ZONALE ROSA:

CIMG1727.jpg


CIMG1729.jpg


l'anno scorso al posto dei parigini bianchi avevo scelto le lantane...

CIMG0293.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
la data delle ultime due foto e' ovviamente sbagliata.le altre sono corrette
 
M

*Mauro 77*

Guest
cosi' erano i miei impatiens l'anno scorso...
CIMG0104.jpg


quest'anno non ve li mostro sono bruttini :(
 
M

*Mauro 77*

Guest
questo e' il geraneo sulla sinistra della prima foto ..e' venuto altissimo

CIMG1696.jpg
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
La combinazione gerani zonali rossi +parigini bianchi la trovo particolarmente riuscita ed elegante,non ci si stancherebbe mai a guardarla!!!!

Mentre quella dello scorso anno con le lantane gialle la trovo molto "forte".Io non amo molto l'accostamento del giallo con il rosso....lo trovo molto violento.Ma capisco e comprendo che per molti dia un senso di colore molto piacevole e "carioca".
Ho un'idea per il prox anno;zonali rossi+lantane bianche......:rolleyes::Saluto:
 
Alto