• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e noi Laziali quanti siamo??(inteso come regione non come tifo)

no no bello io cell'ò tutti i capelli anche se li porto a un millimetro...tu me lo hai detto che nun cellai nun te ricordi quanno te sei descritto??? e mai pure detto che sei basso e traccagnotto.....na schifezza insomma..........

:lol::lol:te si visto allo specchio e te staia descrive vero:lol::lol:
se voi vedè la foto mia vatte a vede quella de kevin ...siamo UGUALIIIIIIIIIIIII
quella è la foto mia ,solo che io sò più bello:lol::lol:

X Rosetta....ma io mica me la prendo ...ce rido ...:lol::lol:so più bello de Vittorio,me lo diceva sempre mamma nostra vero Vittò?:lol::lol:ciao

Masolino

Bannato
....e n'artra cosa: ma quanto ha dannà avanti stò gioco?

Ciao ah Rosè.
Bianca sta a fa li bagaji, se vo trasferì a Venessia co me. Un giro in gondola al ciaro de luna e poi una cenetta intima e po......:eek:k07:
Mejo de la linea A de la metro.
A sti maschi :fischio: laziali daje un po' de cren, me pare che so lessi senza sapore, forse er cren fa miracoli, je mette er friccicarello da quarche parte ..speramo quella giusta....:lol::lol:
Ciao Rosè. :flower::flower:

:lol::lol:te si visto allo specchio e te staia descrive vero:lol::lol:
se voi vedè la foto mia vatte a vede quella de kevin ...siamo UGUALIIIIIIIIIIIII
quella è la foto mia ,solo che io sò più bello:lol::lol:

X Rosetta....ma io mica me la prendo ...ce rido ...:lol::lol:so più bello de Vittorio,me lo diceva sempre mamma nostra vero Vittò?:lol::lol:ciao

ma statte zitto che er dottore aveva detto che pe te l'ulteriore sforzo era sprecato....tanto eri venuto male.....e poi io nun credo che assomia a kevin 02 sia na bella cosa......vero kevin????????????

Ciao ah Rosè.
Bianca sta a fa li bagaji, se vo trasferì a Venessia co me. Un giro in gondola al ciaro de luna e poi una cenetta intima e po......:eek:k07:
A sti maschi :fischio: laziali daje un po' de cren, me pare che so lessi senza sapore, forse er cren fa miracoli, je mette er friccicarello da quarche parte ..speramo quella giusta....:lol::lol:
Ciao Rosè. :flower::flower:

a bello, li maschi laziali armeno nun sanno de muffa......e te fà pe te..che mejo...ao un te dimentica er gommone e li stivali se vai sù..c'è lacqua arta.......n'se sa mai..poi scricchioli de più........

venezzia...co la z de zoro................ma tu pensa alla perifrastica ....

rosetta2

Giardinauta
Ciao ah Rosè.
Ciao Rosè. :flower::flower:[/QUOTE
:Saluto::Saluto:

a bello, li maschi laziali armeno nun sanno de muffa......e te fà pe te..che mejo...ao un te dimentica er gommone e li stivali se vai sù..c'è lacqua arta.......n'se sa mai..poi scricchioli de più........

venezzia...co la z de zoro................ma tu pensa alla perifrastica ....

Hai risposto te....va bene lo sai ,io co mi fratello me trovo sempre daccordo.
Poi pe dì che semo lessi senza sapore ....me pare proprio de no e sicuramente prima de dì così ce deve assaggià e qui non ce trippa pe gatti (mosci anche)......ormai non c'ha più niente da scoprì,è tutto scoperto e poco c'è rimasto de bono ....noi ancora avemo qualcosa de nascosto che funziona(dovrebbe?tutto da verificare per chi mette in dubbio).
Roma è sole,Venezia(bellissima )è acqua,a voi la scelta.....ciao
vittòòòòòòòò

Masolino

Bannato
Hai risposto te....va bene lo sai ,io co mi fratello me trovo sempre daccordo.
Poi pe dì che semo lessi senza sapore ....me pare proprio de no e sicuramente prima de dì così ce deve assaggià e qui non ce trippa pe gatti (mosci anche)......ormai non c'ha più niente da scoprì,è tutto scoperto e poco c'è rimasto de bono ....noi ancora avemo qualcosa de nascosto che funziona(dovrebbe?tutto da verificare per chi mette in dubbio).
Roma è sole,Venezia(bellissima )è acqua,a voi la scelta.....ciao
vittòòòòòòòò

Vin-Vit, aho ma quanto sete carini, m'arriccordate quei du mammozzi antichi che stanno davanti ar Quirinale, li ..Dio scuri.
Anvedi aho vo trovato puro l'arbero gennealogico....
Ma nun è che ie prudeva la recchia ? staveno sempre appiccicati, me pare d'ave letto così....
Ciao belli, aho ma sete proprio belli.....:lol::lol: come statue.........

Vin-Vit, aho ma quanto sete carini, m'arriccordate quei du mammozzi antichi che stanno davanti ar Quirinale, li ..Dio scuri.
Anvedi aho vo trovato puro l'arbero gennealogico....
Ma nun è che ie prudeva la recchia ? staveno sempre appiccicati, me pare d'ave letto così....
Ciao belli, aho ma sete proprio belli.....:lol::lol: come statue.........

:)pe sapè se me prude l'orecchia dovresti prima toccà co mano ,ma me spiace pe te....io ancora so tradizionale,comunque se hai quarcuna che pò verificà pe te fammelo sapè e vedemo che se po fà....:) certo che ste cose non se fanno a comando ,ma ce vole un qualcosa che me attizzà e non so se te hai questo qualcosa da mannamme a provà:):)ciao bello e riulassati:):love_4:

Masolino

Bannato
:)pe sapè se me prude l'orecchia dovresti prima toccà co mano ,ma me spiace pe te....io ancora so tradizionale,comunque se hai quarcuna che pò verificà pe te fammelo sapè e vedemo che se po fà....:) certo che ste cose non se fanno a comando ,ma ce vole un qualcosa che me attizzà e non so se te hai questo qualcosa da mannamme a provà:):)ciao bello e riulassati:):love_4:

Ciao bello, famo prima, guarda, e così a seconna de come se te move la recchia avemo er vaticinio.
T'attacchi direttamente da me, a la canella dell' ''Acqua felice'', vedessi che acquedotto che c'è, me sa che uno così nun l'hai mai visto.
Ciao coso.

Ciao bello, famo prima, guarda, e così a seconna de come se te move la recchia avemo er vaticinio.
T'attacchi direttamente da me, a la canella dell' ''Acqua felice'', vedessi che acquedotto che c'è, me sa che uno così nun l'hai mai visto.
Ciao coso.
Non c'è niente da fa co te .....pensi de capì ,ma me rendo conto che alla fine tutto quello che hai è solo il nulla,la tua cultura ti porta a credere chissà che ,ma scendi altrimenti quando poi cadi te fai male damme retta ....In quanto all''acquedotto posso solo pensà che adesso se ce la fa, ce passa solo l'acqua quando non è troppo stretta...capici vero?te potresti aiutà forse co na cannuccia...
Dai botte a destra a e manca pensando che poi nessuno sia in grado de risponnete ,ma vedo che qui molta gente te lascia perde ,.ma non lo capisci ed ogni tanto dai bottarelle .....lascia stà a vatte a riposà damme retta masolo.....

boni rega, vincè nun se famo sempre riconosce.....come se dice l'ospitalità dei romani è sacra....(pe tutti belli e ....brutti) colti e ignoranti, e poi li veneziani ce serveno nun li potemo ancora affoga...però maso tu sei ingrado e irriconoscente verso chi te ospita.........è come di stai a sputa dentro er piatto in cui magni no?....quindi pure te datte na carmata, dimostra che tutta quella cultura nun è solo cataccia da appenne ar muro......:Saluto::Saluto:

diplomazia rega diplomazia..........:eek:k07::eek:k07:

Masolino

Bannato
È stato ar fronte, sì, ma cor pensiero:
però te dà le spiegazzioni esatte
de le battaje che nun ha mai fatte,
come ce fusse stato pe davero.

Avressi da vedé come combatte
ne le trincee d'Aragno! Che gueriero!
Tre sere fa, pe' prenne er Montenero,
ha rovesciato er cuccumo del latte!

Cor su sistema de combattimento
trova ch'è tutto facile: va a Pola,
entra a Trieste e te bombarda Trento.

Spiana li monti, sfonna, spara, ammazza...
- Per me, - barbotta - c'è una strada sola...
E intigne li biscotti ne la tazza.

Trilussa

Alto