vittorio-4299
Bannato
visto e considerato che tanti anche non presenti possono entrare sui club,a vedere le foto, mentre altri no, perchè non pubblicarla quì per tutti la foto?????cat:cat:
ci sono persone che hanno paura a far leggere i messaggi sul proprio profilo, altri che hanno paura a far vedere le proprie facce.
ci sono persone che hanno paura a far leggere i messaggi sul proprio profilo, altri che hanno paura a far vedere le proprie facce.
non confondere la riservatezza con la paura.....i miei amici tra cui le persone che tu intendi possono leggerli e come....
non confondere la riservatezza con la paura, i miei amici le foto le possono vedere ecome.
allora mandatemela in privato...oviamente se nessuno ha paura a farsi vedere![]()
sposami!![]()
Non so nemmeno se sia possibile essendo un area riservata e poi nemmeno le ho viste io , poi nn so se qualcuno ha paura di farsi vedere chiedi hai diretti interessati, io nn avrei problemi a farmi vedere poi ognuno libero di fare come crede , me sa che sto DDD prende foco![]()
nessuna omissione, io non intendevo proprio nessuno.
me sa![]()
"sposami" a lui??? Scusa ma chi è che ti ha rischiosamente scortato alla malfamatissima linea A??? Mi ritengo offeso e insultato, quindi attiverò degli sbirri rondaioli acciocchè tu venga bannata.
Aggiungo fuoco come il mio avatargli ingrendienti ci sono tutti
![]()
ma, ale penso proprio de no oggi nun me va de discute coi provocatori del resto quando li conosci li eviti...........![]()
allora mandatemela in privato...oviamente se nessuno ha paura a farsi vedere![]()