• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino!

ettore

Giardinauta Senior
Ciao, in questa foto ci sono parte delle piante del mio giardino che quest'anno mi sta dando grandi soddisfazioni, che ne pensate?

DSCF1680.jpg

filo d'erba

Giardinauta Senior
Hai delle piante molto belle e la loro disposizione crea un effetto visivo gradevole...complimenti!!!
un abbraccio
dino

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Bentornato Ettore, mi ricordavo le immagini postate l'anno scorso, una volta aperta la pagina del forum di giardinaggio subito ho aperto il tuo post, sicuro di trovarci un caleidoscopio di piante e colori, non mi hai deluso, il tuo giardino in miniatura e degno dei colori del tuo avatar.
Io penso un gran bell'angolo pieno di colori e di gran vivacità.:eek:k07:

Cristella

Aspirante Giardinauta
BELLISSIME!!!!!!!!!!
Wow!!! Che colori mette allegria!!!!:froggie_r
A proposito come fai ad avere così tanti fiori nel ciclamino? Beato i miei sono già spariti!!-:- -:-

Datura rosa

Guru Master Florello
E' un'immagine che mette allegria. Bello!
Scendendo nei particolari, hai la mia stessa Clematis e, poi, qualla pianta con i fiori gialli in basso a destra, sopra alle begoniette, non è il Beloperone che io non riesco a trovare??

ettore

Giardinauta Senior
Molto belle, ma la dipladenia l'hai comprata già fiorita o è fiorita dopo l'inverno?

Ciao, mi cogli di sorpresa, non penso di avere una dipladenia fiorita , ne ho una dello scorso anno ma ancora niente fiori, a quale fiore ti riferisci? Fammi sapere.
Ciao e grazie per i complementi

ettore

Giardinauta Senior
E' un'immagine che mette allegria. Bello!
Scendendo nei particolari, hai la mia stessa Clematis e, poi, qualla pianta con i fiori gialli in basso a destra, sopra alle begoniette, non è il Beloperone che io non riesco a trovare??

Ciao Datura, se ti riferisci alla prima foto, quella sopra le begoniette è una Pachistachi dello scorso hanno che quest'inverno si è salvata ed ora ha cominciato a fiorire, anche a me piace molto, in genere si trova in commercio in piena estate, ho anche una pianta di belloperone comprata da poco e mi risulta che non faccia fiori di color giallo ma marrone.
Ciao e grazie per i complementi.

Alto