ciao, questa è una risposta-non risposta, nel senso che non so dirti cosa devi fare, quel che posso dirti io è che ne ho una nelle stesse condizioni, se non peggio, la mia è molto grande e dai primi sintomi come quelli che mostri tu in foto, adesso ha tutte le foglie bordate di secco, però l'abbiamo messa sul terrazzo all'ombra, non so se è un bene con il caldo di questi giorni, ma la iinaffio tutte le sere un po' da sotto e vedo che si succhia tutta l'acqua che le do..secondo me devi tagliare tutte le foglie danneggiate, tanto no si riaggiustano mica (io non ho il coraggio di farlo perchè mi significa amputare tutta la pianta e restare con solo bacchette) e aspettare che te ne faccia di nuove (mio marito ci riesce), magari se puoi mettila fuori all'ombra anche tu, e innaffiala solo dal sotto con il sottovaso (ombra totale tutto il giorno)
dalla mia modesta esperienza le calatee sono piante un po' delicate, a me durano e stanno bene per un bel po', poi iniziano i problemi di questo tipo e non so più come regolarmi ad acqua e poi mi muoiono...però mi piacciono moltissimo e con il tempo aggiusterò la mira..spero di esserti stata utile