• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOSE UN IDEA ANCOR PIU UTILE

H

hxe

Guest
Ciao a tutti,stavo pensando un cosa....a seconda delle piante (bonsai) e delle zone(in cui li teniamo),perchè non facciamo delle schede che possano aiutarci tutti.....
Cioè: Io vivo a roma e possiedo 12 bonsai da almeno 5 anni....ormai (non mi vanto) so come vanno trattati e sarei utile ad altre persone "romane"....
Un'altra persona che sta a .......Belluno...... sa cche cure vanno adotatte per piante nella sua zona,ecc...

Insomma,spero mi abbiate capito...
Ciao Hxe

H

hxe

Guest
Vediamo se ci riesco......
url]

[ 27.03.2004, 18:45: Messaggio scritto da: hxe ]

H

hxe

Guest
Grazie mille,allora provate a scaricarvi il "prototipo della scheda" e fatemi sapere se ci sono errori o cose da aggiungere(lo trovate in questo forum nel mio post precedente).
Ciao Hxe

[ 29.03.2004, 21:09: Messaggio scritto da: hxe ]

H

hxe

Guest
Ok,capisco che non vi interessa l'idea........cmq sarebbe stata molto utile per tutti!!
Ciao Hxe

Alto