Ahahahah davvero: un dente!
Camper a Parigi...io la mia amica ..i mariti...tre figli lei ..io uno più una in pancia ...veniamo fermati da alcuni tossichini che asserivano che il nostro mezzo avesse danneggiato la loro auto durante il transito
Scendono gli uomini ed accertano che i due erano sparab(a)olle per tirare su qualche spiccio
Mi accorgo che l' amica adorata scende dal camper ma non memorizzo
Risalgono i maritozzi mettono in moto e ripartiamo con brio irritati dal tentativo di truffa: "poi dicono di noi italiani" "ma guarda cosa deve capitare" bla bla bla bla bla
Io seduta dietro mi coccolo 4 bambini più uno in pancia godendomi il paesaggio
Tutta gongolante per il piacere della gita....anzi direi tronfia di goduria come solo gli ormoni possono donare alle donne incinta....scorgo un 'anziano in bici che ci rincorre facendo segni con il braccio alzato
Ridacchiando circa la bizzarria dei parigini ed annotando l'evento quale nota di colore... proseguiamo per il corso sino a fermarci ad un semaforo dove il vecchio senza fiato ci raggiunge rovesciando una valanga di improperi:
aveva pedalato 5 km pur di avvisar che avevamo lasciato una signora nella via malfamata in balia dei due balordi!!!