_ortensia_
Master Florello
meno male, pensavo di essere la sola
deve essere davvero emozionante !!!!Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma una mia carissima amica mi ha detto una volta - a gennaio, quando ero disperata per la "perdita"
di un oggetto importantissimo, per me, dal punto di vista affettivo - questa semplice frase:
"Sevi, ricòrdati che la casa nasconde, ma non ruba" :slow:
E in effetti, anche se dopo diverso tempo, l'ho ritrovata, con un'emozione indescrivibile! :hands13:
Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma una mia carissima amica mi ha detto una volta - a gennaio, quando ero disperata per la "perdita"
di un oggetto importantissimo, per me, dal punto di vista affettivo - questa semplice frase:
"Sevi, ricòrdati che la casa nasconde, ma non ruba" :slow:
E in effetti, anche se dopo diverso tempo, l'ho ritrovata, con un'emozione indescrivibile! :hands13:
deve essere davvero emozionante !!!!
quando inizia una nuova caccia, avvisami :crazy:
Proprio vero! ne so qualcosa io che in questi giorni ho letteralmente ribaltato casa, veranda, terrazzo quanti ritrovamenti,dalla stupidata all'oggetto importante e comunque quel geco di stoffa che mi piaceva tanto,dopo anni è di nuovo al suo posto, sulla scrivania, e controlla quello che scrivo k07:
(ciao bambola!:love_4
Elena il tuo metodo funziona...in effetti è più importante avere recuperato il bancomat
Mi ritrovo anche nel resto del tuo ragionamento: le conseguenze dello smarrimento mi costringerebbero ad attuare dei cambiamenti nel mio agire sul lavoro ...a darmi da fare per recuperare la stima perduta per cotanta sbadataggine ... a produrre meglio....per compiacere forse più me che il capo.....ma sei un mostro!!!!!!!!!!