MaryFlowers
Fiorin Florello
Si ripeto volentieri e in sintesi siam in pieno cambio generazionale . . .quoto Rocco.co
Faccio in tempo a scendere?
È assolutamente vietato dal gioco.
Citazione degna di Lenin, ma io non sono cosí ottimista, sarà l'età.Secondo me no....i nostri giorni sono solo il punto di rottura...
viviamo nel momento in cui la maggioranza della collettività si accorge di avere smarrito il potere
e sta per ricorrere alla violenza per ribaltare le norme asservite al potere e non derivate dal consenso sociale.
È assolutamente vietato dal gioco.
Secondo me no....i nostri giorni sono solo il punto di rottura...
viviamo nel momento in cui la maggioranza della collettività si accorge di avere smarrito il potere
e sta per ricorrere alla violenza per ribaltare le norme asservite al potere e non derivate dal consenso sociale.
Ma questo gioco non mi piace.
Fermate il mondo voglio scendere.
Spiacente, a questo gioco non ci si iscrive ( solitamente ci iscrivono due estranei che si ibridano) né si puó cambiare il regolamento :martello::martello::martello: o anche no?.io sono già scesa
eh già...e dove stà scritto ? ...che mi sono persa il regolamento?
Spiacente, a questo gioco non ci si iscrive ( solitamente ci iscrivono due estranei che si ibridano) né si puó cambiare il regolamento :martello::martello::martello: o anche no?.
Quello è il primo ad essere buttatonel tempo è andato perso pure il manuale di istruzioni!!!!!!!!!!
Quello è il primo ad essere buttato
Hum, hum, mumble, mumble ... OK OKSul fatto che sono estranei che si ibridano a iscriverci a questo gioco hai ragione.
Ma io voglio scendere, non ci sto e poi voglio cambiare il regolamento
Azz, dai miei conti faceva 41,99999 mi son perso qualcosa (giusto per restare in tema )be', dai, almeno sappiamo che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è 42.
(sempre detto io che la matematica mi sarebbe tornata utile...)
parla parla ci siam persi olmo?