• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forze del disordine

francescodv

Maestro Giardinauta
Secondo me no....i nostri giorni sono solo il punto di rottura...
viviamo nel momento in cui la maggioranza della collettività si accorge di avere smarrito il potere
e sta per ricorrere alla violenza per ribaltare le norme asservite al potere e non derivate dal consenso sociale.
Citazione degna di Lenin, ma io non sono cosí ottimista, sarà l'età.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
sono scesa in garage per fare un po' d'ordine... radio accesa

stavo giusto giusto cercando una confezione di spugne che avevo appoggiato qualche tempo fa, quando ho incominciato a spostare robe varie.... poi, dopo qualche decina di minuti ho chiamato anche la mia figliola per decidere se buttare alcuni barattolini di bagnoschiuma al cioccolato e gusti similstopposerrimi ormai mummificati....

ops... abbiamo scoperto di avere ben 2 ospiti
mi trovate al minuto 5.37
[video=youtube;7x06rRSsRuY]http://www.youtube.com/watch?v=7x06rRSsRuY[/video]
ho fatto un po di ripulisti e ho trovato il ciondolino fatto col primo dentino caduto a mia figlia!!!

ho portato in cortile un 'infinità di cartoni e materiale da discarica (ed era ora)

.....non ho trovato le spugne.... dovrò cercare qualcos'altro e forse mi verranno in mano le spugne!!!

DOMANI THEJAM MOD*CACCIATRICE ON*..... e mi sa che andrò a recuperare un gatto!!!
 

Pin

Master Florello
Non so se è colpa del disordine, ma non li avevo persi.
Ieri ho trovato un gechino,in cucina, piccolo carinissimo, l'ho tirato su e messo fuori.
Stamattina sulla porta di camera uno scorpioncino, l''ha fatto fuori.
Giuro non li cercavo e giuro, sono sufficientemente pulita e la casa pure.
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Secondo me no....i nostri giorni sono solo il punto di rottura...
viviamo nel momento in cui la maggioranza della collettività si accorge di avere smarrito il potere
e sta per ricorrere alla violenza per ribaltare le norme asservite al potere e non derivate dal consenso sociale.


Però cosa ci porta tutto questo.
La maggioranza della collettività o la maggioranza si è accorta di aver perso il potere?
Ricorrerà senz'altro alla violenza per ribaltare a suo favore il potere,
Non sarà certo il cittadino comune a poter far qualcosa.
La situazione è sempre più calda e ancor più fuori controllo, mi aspetto non la guerriglia urbana, ma un Moro due, o qualche atto feroce da parte di nuovi fazioni che agiscono in nome del popolo, ma finanziati.............
 

Pin

Master Florello
Spiacente, a questo gioco non ci si iscrive ( solitamente ci iscrivono due estranei che si ibridano) né si puó cambiare il regolamento :martello::martello::martello: o anche no?.


Sul fatto che sono estranei che si ibridano a iscriverci a questo gioco hai ragione.
Ma io voglio scendere, non ci sto e poi voglio cambiare il regolamento
 

elena_11293

Master Florello
credo che la partecipazione l'abbiamo tutti sottoscritta, anche se non ce lo ricordiamo. il punto però è proprio che nel tempo è andato perso pure il manuale di istruzioni!!!!!!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
Quello è il primo ad essere buttato :lol::cry:

be', dai, almeno sappiamo che la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è 42.


42istheanswer.jpg


(sempre detto io che la matematica mi sarebbe tornata utile...)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Sul fatto che sono estranei che si ibridano a iscriverci a questo gioco hai ragione.
Ma io voglio scendere, non ci sto e poi voglio cambiare il regolamento
Hum, hum, mumble, mumble ... OK OK
Dopo aver a lungo meditato penso che si possa fare.
Per cambiare un regolamento ne occorre uno nuovo, però.
Avanti con le proposte che poi le mettiamo ai voti.


PS: non ve ne uscite con "voglio la pace nel mondo" non siamo al concorso di miss Italia :lol::lol::lol:
 

elena_11293

Master Florello
stavo proprio per aggiungerlo: certo che le regole del gioco possono essere cambiate. altrimenti addio libero arbitrio. e io invece a quello ci tengo :)
 

Alex81

Master Florello
io ho perso veramente tutto il perdibile ed ho una memoria precaria che con gli smarrimenti va spesso e volentieri a braccetto....nonostante ciò non dimenticherò mai quella volta che persi completamente la testa!

gran bel topic potrei perdermici in tutte le vostre testimonianze ma non vorrei nemmeno perder troppo tempo nella lettura ma ci bazzicherò! :eek:k07: spero vivamente tu possa ritrovare quel che hai smarrito! :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Raga' fin. quando la matematica non diventerra' un opinione . . .rimaro' fuori. . .france' volevo dirti anche a te che l eta' non conta. . .ma e' lo spirito che uno tiene. . .e ricolegandoci al discorso di prima il popolo e' sovrano!. . Lo e' sempre stato nella storia cito la rivoluzione francese come esempio. . .anche se da allora le cose son cambiate da allora. . .ma il fine e' quello. . .e' solo che ogni evento ha i suoi tempi di maturazione e spero di esserci quando avviene eh eh
 

Picantina

Fiorin Florello
Rocco ancora niente?

Beh, non sono in casa, li hai dimenticati sul banco quando sei uscita dall'aula dopo le votazioni.

Tu stavi parlando e quello, impegnato a cercare il nome nell'elenco degli aventi diritto al voto di chi era dopo di te, non si è accorto che stavi andando via.

Con tutti i carabinieri e vigili che ci sono nei seggi, poteva chiedere di farteli riavere, no? Oppure saranno depositati presso l'ufficio elettorale del comune oppure......se li hai persi per strada......:eek:
 
Alto