MaryFlowers
Fiorin Florello
Bella ochetta direi di venir qui da noi a rinfrescarti un po'. . .ma qui i 40 e nu' po' li abbiamo superati. .:muro: :burningma :muro:
posso dire che così, a mente fredda, l'idea di un nuovo ordine mi spaventa più di poco?Il caos precede sempre un nuovo ordine
Se il nuovo ordine non è un nuovo regime, non c'è di che spaventarsi, certo il rischio che il nuovo sia un regime è sempre possibile. Ed allora ci spaventeremo tutti.posso dire che così, a mente fredda, l'idea di un nuovo ordine mi spaventa più di poco?
Il caos precede sempre un nuovo ordine
Se il nuovo ordine non è un nuovo regime, non c'è di che spaventarsi, certo il rischio che il nuovo sia un regime è sempre possibile. Ed allora ci spaventeremo tutti.
Secondo me, questa cris, è una guerra....... o quasi....
i gravi momenti di disordine, di crisi, hanno sempre innescato guerre. certo, ora una guerra sarebbe ben diversa dalle ultime due mondiali, impensabile. forse.
chiedo venia per l'ot. forse ot.
azz, oggi vado di forse!
Faccio in tempo a scendere?
E' vero che l universo generato dal bing bang( secondo le più accreditate teorie scientifiche e' in espansione,per cui l entropia tende allo zero quindi finiremo tutti congelati? . . .oppure l universo collassera' di nuovo verso il centro per poi esplodere di nuovo? Sarebbe la conferma della teoria filosofica Dell eterno ritorno?
Secondo me, questa cris, è una guerra.
Una guerra finanziaria ma sempre una guerra è.