• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forze del disordine

lill@75

Guru Giardinauta
ho provato la filastrocca del santo,ho vuotato la mente e improvvisato una posa plastica a metà strada tra lo joga e uno che controlla sotto la scarpa se ha pestato il ricordino di un cane,ho immaginato cose belle,ho quasi vuotato la stanza....dove cavolo sono i miei semi?per le bustine ok,non le ho trovate ma domani me ne portano un altro pacco....
 

Agatha

Guru Giardinauta
non ho letto tutte le pagine,
ma una volta persi la testa per un uomo,
la ritrovai dopo tre anni, ciò ho messo un po' va beh :lol:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Perdersi per un uomo è sempre salutare, un po' meno tirarla per lunghe

Io ho perso la pazienza di cercare le cose che perdo!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si avvolte e' solo un inutile e continuo spreco di energia e in più in automatico ci si carica di energia negativa. . .restando sempre disturbata e humour giù . . .quando non va. . .non va!. . . Una delle cose che ho imparato e' che nella vita per forza. . .non esiste niente. . Eh si eh gia'. .
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma se gli occhiali servono per vedere, e perdo gli occhiali, come caspita faccio a trovarli ?!?



E' proprio ciò che dico sempre quando non riesco a ricordare dove caspita li ho appoggiati! :muro:

E allora chiedo aiuto a chi mi sta intorno, ovviamente pagandolo con qualche loro presa in giro nei miei confronti
12.gif


Per fortuna mi succede sempre meno
777365910.gif
(per un motivo che non sto a dire :ros:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
boh! sembrava che mi aspettassi...envece, manco l'ombra di un avatar che me venga a dare il benvenuto:lol::lol: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:eek:k07::Saluto:
disordinate!!!!!:froggie_r
 
Alto