• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum, navigazione "mobile"

Sei interessato all'applicazione per la navigazione mobile?

• Votanti
    92

emanuela4760

Giardinauta Senior
Come molte/i altri sono un po' tecnologicamente indietro:crazy:, ho il pc fisso a casa e in ufficio, il portatile per quando mi trasferisco in campagna o in ferie e poi un cellulare di vecchia generazione con cui mi limito alle telefonate e a qualche messaggino, ma so già che l'evoluzione tecnologica mi porterà a dovermi adeguare e spero che per me sia il più tardi possibile, se mi sarà possibile :storto:
Penso che sia positivo per il forum essere all'avanguardia su tutti i fronti, e quindi anche se per me, in questo momento, è indifferente voto favorevole :hands13:

Citrodora

Apprendista Florello
É vero! E altre volte si disconnette da solo..altre ancora nom si aggiorna... ma resta comunque molto utile, soprattutto per le notifiche sul telefono :D

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

crireal

Guru Giardinauta
Chiedere a uno come me se un app sia una idea gradita...
la mia risposta appare scontatissima!! :ciglione:

Io uso tapatalk per i forum che frequento, ma ha dei limiti dovuti al fatto che è un gestore generale di forum e non può tenere conto delle peculiarità di un forum specifico.

G.it è uno di quelli che frequento di piu e sicuramente sarebbe interessante,
inoltre a mio avviso, una specifica APP disponibile gratuitamente negli store apple e google attrarrebbe molti molti utenti in piu. :)

delfino 2

Giardinauta Senior
Arrivò sempre ultima...ho preso sabato l iPhone e sto sgroppando!!!ho scaricato l app di v bullettin ma non ho la più pallida idea di come funzioni anche perché il mio inglese e' a livello the cat is in the table!!!grazie per chi vorrà aiutare me povera tappina

M

maximum

Guest
Non è vero...con tapatalk si possono dare le preferenze... basta cliccare menú del telefono e scegliere mi l
Piace.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

M

maximum

Guest
Se clicchi su un messaggio ti appare l'iconcina "mi piace"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Olmo60

Guru Master Florello
una domanda ad elebar: ma chi si connette con sti cosi è visibile oppure l'utilizzo di iphone & Co., anche volendo, impedisce di apparire nella lista delle presenze?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sono la Wonder,ti accontenti???E' come connettersi con un normale pc,puoi scegliere se apparire o giocare a fare il fantasmino!!! :D

Franco71

Giardinauta
Arrivò sempre ultima...ho preso sabato l iPhone e sto sgroppando!!!ho scaricato l app di v bullettin ma non ho la più pallida idea di come funzioni anche perché il mio inglese e' a livello the cat is in the table!!!grazie per chi vorrà aiutare me povera tappina

"The cat is on the table"... Sono stato d'aiuto?
Daiiii...non ringraziarmi :)

Alto